• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-22 17:30:05

Consiglio cronotermostato wireless

Lorisvutam
login
21 Ottobre 2006 ore 16:47 2
Buongiorno a tutti,
potresti consigliarmi un buon cronotermostato wireless?

Siccome i cronotermostati nella mia abitazione sono stati installati in posizioni ridicole dal punto di vista della registrazione corretta della temperatura ambiente, sono costretto a utilizzare soluzioni wireless (tra il termostato e l'attuatore di zona) per evitare di spaccare muri... I modelli che mi hanno installato sono "vemer evo-x".

Ne ho visti alcuni, per esempio i modelli radioclima Vimar, tuttavia preferirei chiedere un vostro parere a rigardo.

Grazie!
Loris.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Ottobre 2006, alle ore 22:05
    Divertiti
    http://www.cm-zone.com/application.php?language=it

• lorisvutam
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Ottobre 2006, alle ore 17:30
    Divertiti
    http://www.cm-zone.com/application.php?language=it

Grazie, si tratta di un kit con troppe componenti per quello che mi serve. Nel mio caso basterebbe un valido cronotermostato che sia in grado di pilotare via radio un semplice relay, attivando quindi la valvola del collettore di zona.

Thanks!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:14 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI