• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-04 13:44:33

Consiglio colore granito cucina


Lmontuschi
login
03 Luglio 2006 ore 09:53 9
Ciao!
in cucina come pavimento probabilmente mettiamo un gres colore marmo botticino ...
una cucina in legno in ciliegio ci starebbe bene?
che colore di grantio nle piano della cucina ci starebbe bene?

grazie,
Laura
  • wilaf
    Wilaf Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 11:58
    Se hai messo un finto marmo a terra, completa l'opera con un piano in laminato finto granito.
    Ce ne sono di colori diversi, basta andare in un brico center.

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:56
    Secondo me la cucina ciliegio ci starebbe benissimo! ed il piano potresti farlo in granito chiaro che riprenda un po' il pavimento...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 14:08
    Per quello che vale io metterò marmo botticino a terra (marmo vero )

    Cucina in laccato lucido Bianco con top, zoccolo e pannello posteriore in granito nero africa

    La casa è in stile moderno e non credo che si addica al tuo gusto.

    Ciao

    Sep

  • lmontuschi
    Lmontuschi Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 14:41
    Pensavo di fare qualcosa di classico ... il rivestimento non so come sarà ... ma pensavo a un piano in granito bianco con qualche macchiolina qua e là ... ma soprattutto è bianco ... non dovrebbe starci male così o sul beidge che riprenda le venature del finto marmo....
    è finto ma è fedelissimo al marmo!!!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 18:27
    Fai un piano in botticino,ma quello vero,cosi riprendi il pavimento,il rivestimento un 10x10 con prima fila a correre e poi in diagonale e un listello di rifinitura fra la diagonale e quella a correre in alto

  • wilaf
    Wilaf Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 21:22
    Ne ho visto uno oggi da Castorama : vero Laminato in finto Botticino.
    Stupendo, finto ma..piu' bello del vero Botticino.
    Eppoi... è un vero Laminato, non come il vero Botticino che ad un occhio inesperto sembra un finto Laminato.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Luglio 2006, alle ore 08:34
    Stupendo, finto ma..piu' bello del vero Botticino.
    Eppoi... è un vero Laminato, non come il vero Botticino che ad un occhio inesperto sembra un finto Laminato.



    L'occhio inesperto metta pure il linoleum, io preferisco il vero naturale bello disomogeneo delicato ... marmo.

    Comunque sia ci sono anche conglomerati tecnici che sono a base di pasta di marmo, ne imitano i colori , ma sono più resistenti.

    Certamente i costi sono su un altro pianeta rispetto ai fogli di laminato.

    Ciao Sep

  • casa_quale_casa
    Casa_quale_casa Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Luglio 2006, alle ore 13:41
    Ciao, volevo dirti che ci sono anche le piastrelle di gres colore marmo botticino, che sono più resistenti e meno costose del marmo (anche se certo molto di più del laminato).
    Io sto per fare il rivestimento della cucina con quelle della Marazzi, che sono molto belle.

  • casa_quale_casa
    Casa_quale_casa Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Luglio 2006, alle ore 13:44
    Ehm ho appena riletto il tuo post originale...in cui parli delle piastrelle di gres color botticino.
    adesso mi metto a scrivere sulla lavagna
    LEGGI BENE PRIMA DI POSTARE
    LEGGI BENE PRIMA DI POSTARE
    LEGGI BENE PRIMA DI POSTARE
    LEGGI BENE PRIMA DI POSTARE
    LEGGI BENE PRIMA DI POSTARE...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI