• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-14 15:44:05

Consiglio a roma centro per piccoli lavoretti

Markofwolves
login
13 Marzo 2008 ore 21:08 2
Salve. Ho appena comprato un appartamento ristrutturato nel centro di Roma ma aimè ci sono alcune piccole modifiche da fare e problemini da risolvere ed esattamente sono:
- Inserire una canala nel muro, alta meno di un metro con larghezza e profondità di 6cm, per far passare i cavi per collegare una TV LCD.
- Sempre dove va questa canala ci sono da abbassare due prese (una con corrente e l?altra con collegamento satellitare e terrestre.
- Tappare alcuni buchetti dove escono dei cavi corrente.
- Stringere il bulloncino di una porta che si chiude da sola.
- Stringere un rubinetto che si muove.
- Stringere il coperchio del Water che si muove.
- Sistemare l?apertura e la chiusura del tappo di due lavandini.
Potete consigliarmi una ditta seria e poco costosa visto che si tratta di lavoretti? Grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Marzo 2008, alle ore 15:28
    Ti riportiamo in auge, nella speranza che qualcuno ti dia una mano concreta...

• markofwolves
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Marzo 2008, alle ore 15:44
    Ti riportiamo in auge, nella speranza che qualcuno ti dia una mano concreta...

Grazie, anche se qualcosa ho trovato. Che dite per questi piccoli lavoretti indicativamente quanto potrò spendere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI