• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-14 15:44:05

Consiglio a roma centro per piccoli lavoretti

Markofwolves
login
13 Marzo 2008 ore 21:08 2
Salve. Ho appena comprato un appartamento ristrutturato nel centro di Roma ma aimè ci sono alcune piccole modifiche da fare e problemini da risolvere ed esattamente sono:
- Inserire una canala nel muro, alta meno di un metro con larghezza e profondità di 6cm, per far passare i cavi per collegare una TV LCD.
- Sempre dove va questa canala ci sono da abbassare due prese (una con corrente e l?altra con collegamento satellitare e terrestre.
- Tappare alcuni buchetti dove escono dei cavi corrente.
- Stringere il bulloncino di una porta che si chiude da sola.
- Stringere un rubinetto che si muove.
- Stringere il coperchio del Water che si muove.
- Sistemare l?apertura e la chiusura del tappo di due lavandini.
Potete consigliarmi una ditta seria e poco costosa visto che si tratta di lavoretti? Grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Marzo 2008, alle ore 15:28
    Ti riportiamo in auge, nella speranza che qualcuno ti dia una mano concreta...

• markofwolves
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Marzo 2008, alle ore 15:44
    Ti riportiamo in auge, nella speranza che qualcuno ti dia una mano concreta...

Grazie, anche se qualcosa ho trovato. Che dite per questi piccoli lavoretti indicativamente quanto potrò spendere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
Img davide torchia
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto...
davide torchia 28 Agosto 2026 ore 13:37 3
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI