Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2011-01-22 18:40:06

Consigli portoncino da blindare

Kimico22
login
15 Novembre 2010 ore 20:07 3
Nella mia nuova casa c'è un portoncino d'ingresso con dei meccanismi laterali che girando la chiave (serratura normale no blindata) sollevando dei cilindretti che si incastrano nei montanti laterali.
é in legno e credo che a breve qualcuno verrà a farmi visita...
c'è modo di modificare questo portoncino contenendo lo spese o mi conviene piazzare una blindata nuova?
grazie!
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 16 Novembre 2010, alle ore 09:57
    Se vuoi una porta blindata sostituiscila,

viceversa puoi anche solo sostituire la serratura con una anti effrazione di grado wk3

non penso si mettano a scardinare una porta

• kimico22
    Kimico22 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Novembre 2010, alle ore 22:43
    Non si riesce a piazzare un pannello metallico sulla mia porta? esternamente è carina e volevo mantenerla.

• kimico22
    Kimico22 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Gennaio 2011, alle ore 18:40
    Preventivo per portoncino blindato:
    portoncino blindato oikos evolution 3
    pannello esterno lmc classica colore okoumè 9
    pannello interno noce nazionale liscio
    serratura interactive
    maniglia interna e pomolo girevole esterno ottone
    completo di consegna e posa in opera
    900 x 2100
    prezzo 1960,00

prezzo escluso iva e opere murarie, eventuali coprifili da verificare

iva 20% 392,00

tot con iva 20% 2352,00

che ve ne pare????

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img antonio paxton
Buongiorno vorrei un consiglio sul come fare per effettuare lo scavo per la predisposizione di un allaccio alla fogna.Sto scavando nel corridoio di casa in un piano terra.La...
antonio paxton 29 Settembre 2023 ore 13:40 1
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 29 Settembre 2023 ore 09:54 10
Img carlo zito
Salve a tutti vorrei sapere se esiste un'alternativa più economica rispetto alla classica controsoffittatura.Ho un capannone di circa 110mq con tetto in lamiera, in estate...
carlo zito 28 Settembre 2023 ore 19:29 3
Img chiaraiuto
Buongiorno a tutti,Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa.A maggio di quest'anno sono terminati i lavori di ristrutturazione del...
chiaraiuto 28 Settembre 2023 ore 17:40 6
Img servit00
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA...
servit00 28 Settembre 2023 ore 14:39 1
REGISTRATI COME UTENTE
344.829 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//