Buonasera,“”
Salve,“Buonasera,
il progetto è molto interessante; avendo la zona giorno una pianta "irregolare", opterei per una veletta perimetrale anziché centrale, con, magari, l' aggiunta di qualche farettio a incasso al centro della zona pranzo. Per la cucina invece, solo farestti a incasso. Ha qualche suggerimento su tipo, potenza e numero di faretti da impiegare per illuminare bene tutto l' ambiente con luce bianca?
Grazie.”
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha... |
Buonasera,ho un problema con il controsoffito della camera da letto all'interno della quale c è un bagno ed una cabina armadio entrambe le stanze con porta interna.Quando... |
Buongiorno, ho provato ad informarmi ma non sono riuscito a capire cosa dovrei fare in questo caso specifico. Ho un appartamento da ristrutturare nel quale vorrei abbassare il... |
Buonasera, ho bisogno di un suggerimento. A causa di una prolungata copiosa infiltrazione d'acqua proveniente dal piano superiore, il controsoffitto in cartongesso della mia... |
Notizie che trattano Consigli per controsoffitto con illuminazione a led che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagnoRestauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno |
Tutti i vantaggi di un controsoffittoFacciate e pareti - Oltre a ridimensionare in altezza gli spazi della casa, il controsoffitto viene usato soprattutto per personalizzare con un po' di fantasia gli ambienti interni. |
Idee originali per illuminare l'ingresso valorizzando gli spaziIlluminazione - Illuminazione d'ingresso: strisce a led al soffitto e colorate sospensioni, applique geometriche o faretti a incasso al controsoffitto, per valorizzare gli spazi. |
Caratteristiche e tipologie dei controsoffittiFacciate e pareti - Il controsoffitto può essere una soluzione importante se si vuole creare isolamento acustico o termico in una stanza, ma anche nascondere alla vista luci o cavi. |
Soluzioni per illuminare un bagno ciecoSoluzioni progettuali - Come illuminare un bagno cieco: una cornice a soffitto che imita il cielo, un controsoffitto con luce diffusa, specchi retroilluminati o soffitti tesi luminosi. |
Parete letto in cartongesso con librerieZona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio. |
I controsoffitti di gesso rivestito e gli elementi di giunzioneTetti e coperture - I controsoffitti di gesso rivestito sono fissati a muro con specifici elementi di giunzione, gli scuretti, così da evitare le antiestetiche lesioni perimetrali. |
Idee per controsoffitti in cartongesso: efficienza e designMateriali edili - Oltre ad avere un'utilità pratica, i moderni controsoffitti in cartongesso sono valevoli dal punto di vista decorativo, permettendo di giocare con luci e forme. |