• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-05-12 13:15:46

Consigli e pareri.....prezzo e lavoro.........

Salvoeoriana
login
09 Maggio 2008 ore 10:28 5
Salve a tutti lieto di fare la vostra conoscenza.Fantastico il sito complimenti agli ideatori e a tutti coloro che contribuiscono alla funzionalità di quest'ultimo.
Allora espongo subito il mio quesito.....
Ho comprato casa e sto ristrutturando del tutto i 2 bagni di conseguenza cambiare tutti i tubi.Ho chiamato un tecnico specializzato che oltre a visionare i bagni ed il lavoro da svolgere a livello di idraulica mi ha consigliato (dato che la casa è vuota) di passare almeno i tubi del riscaldamento in tutta la casa.
La casa ha una metratura di 150 mq.
Elenco il prevewntivo cosi' come esposto:
RISCALDAMENTO
N.01 Punto radiante per collegamento della caldaia con la colonna montante di distribuzione
N.11 Punti radiante per collegamento della colonna montante di distribuzione con i radiatori
N.02 Punti idrici per collegamento della caldaia alla rete idrica dell'appartamento
N.02 Punto gas per il collegamentodella caldaia e della cucina con il contatore gas
IMPIANTO IDRICO
Tubazione di collegamento del contatore acqua con il primo collettore
N.22 Punti idrici per collegamento dei collettori con i sanitari
N.10 Punti scarico per collegamento dei sanitari alle colonne montanti di scarico
Installazione pezzi sanitari,rubinetteria da voi forniti.

Prezzo a corpo per la realizzazione e la fornitura di quanto sopra meglio specificato ?. 3.800,00 + iva
PREMETTENDO CHE PER ME E' ARABO SO CHE RILASCIANO CERTIFICATO DI CONFORMITA' IMPIANTI SONO ASSICURATI ECC...(DITTA SERIA)CHE VE NE PARE?GRAZIE A TUTTI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
Img davide torchia
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto...
davide torchia 28 Agosto 2026 ore 13:37 3
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI