• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-05-12 13:15:46

Consigli e pareri.....prezzo e lavoro.........

Salvoeoriana
login
09 Maggio 2008 ore 10:28 5
Salve a tutti lieto di fare la vostra conoscenza.Fantastico il sito complimenti agli ideatori e a tutti coloro che contribuiscono alla funzionalità di quest'ultimo.
Allora espongo subito il mio quesito.....
Ho comprato casa e sto ristrutturando del tutto i 2 bagni di conseguenza cambiare tutti i tubi.Ho chiamato un tecnico specializzato che oltre a visionare i bagni ed il lavoro da svolgere a livello di idraulica mi ha consigliato (dato che la casa è vuota) di passare almeno i tubi del riscaldamento in tutta la casa.
La casa ha una metratura di 150 mq.
Elenco il prevewntivo cosi' come esposto:
RISCALDAMENTO
N.01 Punto radiante per collegamento della caldaia con la colonna montante di distribuzione
N.11 Punti radiante per collegamento della colonna montante di distribuzione con i radiatori
N.02 Punti idrici per collegamento della caldaia alla rete idrica dell'appartamento
N.02 Punto gas per il collegamentodella caldaia e della cucina con il contatore gas
IMPIANTO IDRICO
Tubazione di collegamento del contatore acqua con il primo collettore
N.22 Punti idrici per collegamento dei collettori con i sanitari
N.10 Punti scarico per collegamento dei sanitari alle colonne montanti di scarico
Installazione pezzi sanitari,rubinetteria da voi forniti.

Prezzo a corpo per la realizzazione e la fornitura di quanto sopra meglio specificato ?. 3.800,00 + iva
PREMETTENDO CHE PER ME E' ARABO SO CHE RILASCIANO CERTIFICATO DI CONFORMITA' IMPIANTI SONO ASSICURATI ECC...(DITTA SERIA)CHE VE NE PARE?GRAZIE A TUTTI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
Img chris7771
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione...
chris7771 25 Agosto 2025 ore 15:02 3
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
Img alegenchi
Ciao a tutti, sto valutando l'installazione di un impianto fotovoltaico da 6Kw per la mia abitazione (zona climatica C). Tra le varie proposte ricevute, quella di Duowatt mi...
alegenchi 21 Agosto 2025 ore 16:52 1
348.444 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI