• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-05-12 13:15:46

Consigli e pareri.....prezzo e lavoro.........

Salvoeoriana
login
09 Maggio 2008 ore 10:28 5
Salve a tutti lieto di fare la vostra conoscenza.Fantastico il sito complimenti agli ideatori e a tutti coloro che contribuiscono alla funzionalità di quest'ultimo.
Allora espongo subito il mio quesito.....
Ho comprato casa e sto ristrutturando del tutto i 2 bagni di conseguenza cambiare tutti i tubi.Ho chiamato un tecnico specializzato che oltre a visionare i bagni ed il lavoro da svolgere a livello di idraulica mi ha consigliato (dato che la casa è vuota) di passare almeno i tubi del riscaldamento in tutta la casa.
La casa ha una metratura di 150 mq.
Elenco il prevewntivo cosi' come esposto:
RISCALDAMENTO
N.01 Punto radiante per collegamento della caldaia con la colonna montante di distribuzione
N.11 Punti radiante per collegamento della colonna montante di distribuzione con i radiatori
N.02 Punti idrici per collegamento della caldaia alla rete idrica dell'appartamento
N.02 Punto gas per il collegamentodella caldaia e della cucina con il contatore gas
IMPIANTO IDRICO
Tubazione di collegamento del contatore acqua con il primo collettore
N.22 Punti idrici per collegamento dei collettori con i sanitari
N.10 Punti scarico per collegamento dei sanitari alle colonne montanti di scarico
Installazione pezzi sanitari,rubinetteria da voi forniti.

Prezzo a corpo per la realizzazione e la fornitura di quanto sopra meglio specificato ?. 3.800,00 + iva
PREMETTENDO CHE PER ME E' ARABO SO CHE RILASCIANO CERTIFICATO DI CONFORMITA' IMPIANTI SONO ASSICURATI ECC...(DITTA SERIA)CHE VE NE PARE?GRAZIE A TUTTI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI