Salve a tutti lieto di fare la vostra conoscenza.Fantastico il sito complimenti agli ideatori e a tutti coloro che contribuiscono alla funzionalità di quest'ultimo.
Allora espongo subito il mio quesito.....
Ho comprato casa e sto ristrutturando del tutto i 2 bagni di conseguenza cambiare tutti i tubi.Ho chiamato un tecnico specializzato che oltre a visionare i bagni ed il lavoro da svolgere a livello di idraulica mi ha consigliato (dato che la casa è vuota) di passare almeno i tubi del riscaldamento in tutta la casa.
La casa ha una metratura di 150 mq.
Elenco il prevewntivo cosi' come esposto:
RISCALDAMENTO
N.01 Punto radiante per collegamento della caldaia con la colonna montante di distribuzione
N.11 Punti radiante per collegamento della colonna montante di distribuzione con i radiatori
N.02 Punti idrici per collegamento della caldaia alla rete idrica dell'appartamento
N.02 Punto gas per il collegamentodella caldaia e della cucina con il contatore gas
IMPIANTO IDRICO
Tubazione di collegamento del contatore acqua con il primo collettore
N.22 Punti idrici per collegamento dei collettori con i sanitari
N.10 Punti scarico per collegamento dei sanitari alle colonne montanti di scarico
Installazione pezzi sanitari,rubinetteria da voi forniti.
Prezzo a corpo per la realizzazione e la fornitura di quanto sopra meglio specificato ?. 3.800,00 + iva
PREMETTENDO CHE PER ME E' ARABO SO CHE RILASCIANO CERTIFICATO DI CONFORMITA' IMPIANTI SONO ASSICURATI ECC...(DITTA SERIA)CHE VE NE PARE?GRAZIE A TUTTI