• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-29 00:15:50

Conoscete schema circuito elettronico per accendere lampade?

Megabimbo82
login
25 Settembre 2006 ore 13:33 7
Aspetto risposta: marcoferaldi@yahoo.it
  • ulric
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Settembre 2006, alle ore 16:02
    Beh, aspetterai parecchio se non dici qualcosa di più e non dai le specifiche dell'utilizzo.

• anto_pappa
    0
    Lunedì 25 Settembre 2006, alle ore 21:29
    Spiegati meglio troppo sintetico

• antonioanzivino
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 10:09
    Circuito ELETTRONICO per accendere lampade?

Cosa intendi?????

• megabimbo82
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 20:20
    Credo di aver dimenticato gran parte del messaggio......
    mi interessa accendere una lampada in camera mia ma non ho voglia di passare cavi per creare un interruttore vicino a letto visto che non ce n'è la possibilità: mancano proprio i tubi nel muro per il passaggio cavi quindi dovrei parrare i fili esterni al muro. pero' voglio sapere se qualcuno conosce i circuiti tx e rx per un dispositivo elettronico capace di inviare un segnale radio da un telecomando monocanale che tramite un apparato ricevente attivi un relè che mi accenda la lampada. esiste in commercio, ma vorrei divertirmi a costrurilo da solo.

• rena64
    0
    Mercoledì 27 Settembre 2006, alle ore 08:36
    Catalogo bticino...
    hanno la linea nuova via radio proprio per mettere placche interuttori via radio di spessore 1.2 cm dove vuoi e ci comandi qualsiasi utilizzatore.

• anto_pappa
    0
    Mercoledì 27 Settembre 2006, alle ore 09:50
    Megabimbo2 vai su plc forum e chiedi. li trovi numerosi esperti che ti diranno tutto in dettaglio. dovrebbe essere nella sezione elettronica ma gira un po' e vedi dovè meglio

• megabimbo82
    0
    Venerdì 29 Settembre 2006, alle ore 00:15
    Grazie a tutti... vi faro' sapere

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI