menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2004-09-09 08:39:29

Condono per cambio destinazione uso da c/6 a c/1

Domicamp
login
05 Settembre 2004 ore 11:21 1
Ho due locali accatastati come box (cat C/6) ma che hanno tutte le caratteristiche di negozi (servizi igienici, esposizione su strada, luminosità etc.). Vorrei fare il cambio di destinazione d'uso alla cat. C/1.
Mi conviene farlo approfittando del condono edilizio? Volendo fare istanza di condono quale è la tipologia di abuso fra le 6 elencate nella legge di condono? Grazie. DomiCamp
  • beppe64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Settembre 2004, alle ore 08:39
    Se hanno le caratteristiche per divenire negozi, perché non fai predisporre un progetto, prima però fai un salto all'Ufficio tecnico Comunale.
    Il condono puoi farlo se l'immobile è già (dal 31/3/03) usato a negozio.
    Tieni presente che il Condono costa molto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
347.271 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI