• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-01 08:53:19

Condono l.47/85

Panda6200
login
01 Novembre 2005 ore 07:57 1
Salve,
ho un piccolo problema ho aqcuistato recentemente un immobile ad un asta questa era stata reallizzata abusivamente nel 1986 era stata avanzata domanda di condono L.47/85 erano state pagate tutte le oblazioni ad eccezione di un residuo di circa 100? che adesso con gli interessi ammontano a circa 600? fin qui quasi tutto regolare.
Nella zona dove insiste l' immobile nel 2002 è stata realizzata una zona con vincolo paesaggistico
Mi è stato riferito dall' addetto comunale che in ogni caso devo chiedere il nulla osta agli organi preposti al controllo dell' area vincolata anche se in la domanda di condono è stata fatta nel 1986 ed in effetti io sto solo perfezionando la pratica con il versamento della differenza non versata all' epoca.
Come di devo comportare
Grazie
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Novembre 2005, alle ore 08:53
    E' comunque necessario il parere dell'ente preposto alla tutela del vincolo, anche se imposto dopo il condono.

L'unico e purtroppo solito problema potrebbe essere l'inerzia dell'amministrazione ed il configurarsi del silenzio/rifiuto.

La regione Puglia non ha ancora subdelegato i comuni?

Ciao.

Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI