• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-01 08:53:19

Condono l.47/85

Panda6200
login
01 Novembre 2005 ore 07:57 1
Salve,
ho un piccolo problema ho aqcuistato recentemente un immobile ad un asta questa era stata reallizzata abusivamente nel 1986 era stata avanzata domanda di condono L.47/85 erano state pagate tutte le oblazioni ad eccezione di un residuo di circa 100? che adesso con gli interessi ammontano a circa 600? fin qui quasi tutto regolare.
Nella zona dove insiste l' immobile nel 2002 è stata realizzata una zona con vincolo paesaggistico
Mi è stato riferito dall' addetto comunale che in ogni caso devo chiedere il nulla osta agli organi preposti al controllo dell' area vincolata anche se in la domanda di condono è stata fatta nel 1986 ed in effetti io sto solo perfezionando la pratica con il versamento della differenza non versata all' epoca.
Come di devo comportare
Grazie
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Novembre 2005, alle ore 08:53
    E' comunque necessario il parere dell'ente preposto alla tutela del vincolo, anche se imposto dopo il condono.

L'unico e purtroppo solito problema potrebbe essere l'inerzia dell'amministrazione ed il configurarsi del silenzio/rifiuto.

La regione Puglia non ha ancora subdelegato i comuni?

Ciao.

Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si diversifica la cura di un orto su un terrazzo esposto a Nord?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 18:07 1
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 15:40 1
Img milan4ever
Buongiorno,tempo fa ho deciso di acquistare una casa da mettere a reddito totalmente da ristrutturare. La ristrutturazione procedeva in modo regolare e tranquillo fino al bagno,...
milan4ever 27 Maggio 2025 ore 14:32 1
Ogni quanto tempo è necessario riprendere l'impermeabilizzante trasparente utilizzato su di un pavimento esterno ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 14:11 1
Dove è previsto il posizionamento di un estintore domestico ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 13:46 1
348.224 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI