• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-14 23:40:16

Come si ripara un lavello in cristalite?

Sottalevi
login
14 Marzo 2010 ore 23:36 1
Una settimana fa ho acquistato un lavello angolare SMEG in cristalite avena, su ebay/kiwee di un'altra città. Il lavello è arrivato spaccato . Dal momento che non riesco a rintracciare il venditore e PosteItaliane sembra non volersi occupare della cosa, temo che non potrò essere risarcita . Allora vorrei tentare di aggiustarlo perché ho letto che si ripara facilmente e senza segni visibili. Mi sapete dire con quale materiale si aggiusta?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 14 Marzo 2010, alle ore 23:40
    Forse per riparazione intendono quando si graffia...

Credo...

Sarebbe meglio che chiami in Smeg per sincerarti della riparabilità.

Una telefonata e ti metti il cuore in pace,,,

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 11 Settembre 2025 ore 16:14 1
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 11 Settembre 2025 ore 15:33 1
Img nhio
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco...
nhio 10 Settembre 2025 ore 15:55 1
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 09 Settembre 2025 ore 23:42 2
348.484 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI