• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-29 15:06:45

Come costruire e quanto mi costa

Lupics
login
13 Settembre 2005 ore 13:29 4
Qual'è il modo migliore per isolare un tetto in cemento? Quali materiali usare? E per le mura perimetrali cosa è meglio il Poraton termico o due strati di muro con in mezzo una camera d'aria e quest'ultima con quali materiali? La casa è di 100 mq lordi a piano su 2 piani + seminterrato. Qual'è la previsione di spesa? Grazie.
  • lupics
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Settembre 2005, alle ore 14:53
    Mi piacerebbe avere una risposta se possibile. Grazie lo stesso.

• gigi0
    0
    Domenica 18 Settembre 2005, alle ore 17:19
    Per la copertura di cemento potrebbe essere usato del polistirene o lana minerale, per le mura perimetrali sarebbe preferibile un buon cappotto.

Spulciando in queste pagine, potresti trovare tante risposte ai tuoi quesiti, anche inerenti i costi.

ciao.

gigi

• rosarios
    0
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 13:32
    Qual'è il modo migliore per isolare un tetto in cemento? Quali materiali usare? E per le mura perimetrali cosa è meglio il Poraton termico o due strati di muro con in mezzo una camera d'aria e quest'ultima con quali materiali? La casa è di 100 mq lordi a piano su 2 piani + seminterrato. Qual'è la previsione di spesa? Grazie.

ho il tuo stesso problema, inviami per favore alcune delle soluzioni che ti hanno prospettato nel web.

cordiali saluti
    Rosario

• radiante
    0
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 15:06
    Seminterrato,piano terra,piano primo,soffitta tetto,300mq di casetta,spesa totale a naso escluso gli arredi compreso oneri e progettisti direi intorno hai 450mila ?,attento studia bene tutto potrebbero non bastare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Ho un problema con le altezze del mio appartamento: la distanza tra pavimento e soffitto (senza controsoffittatura) è di circa 4mt.In questo caso potrebbe essere utile...
Redazione Lavorincasa.it 26 Marzo 2025 ore 14:10 5
348.064 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI