menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-11-28 08:33:00

Come chiudere fessura tra parquet e battiscopa

Luca cimmino
login
28 Novembre 2024 ore 08:33 0
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è un po di spazio tra i due, ora per chiudere tutte queste fessure per evitare che entri l'acqua o fuoriescono formiche o altri insetti come posso fare?
Allego anche le foto per far capire la situazione
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 27 Novembre 2024 ore 11:51 10
Img x knife
Ciao a tutti non so se qualcuno può aiutarmi.A luglio abbiamo ristrutturato casa e abbiamo fatto levigare un parquet già esistente che era messo abbastanza male,...
x knife 28 Ottobre 2024 ore 12:18 1
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img alexxx74
Buongiorno. Volevo delle informazioni sul Parquet Woodi areto. Me lo hanno consigliato dato che é un multirstrato a tre starati con 3 mm di legno nobile e 15 mm di legno...
alexxx74 04 Giugno 2024 ore 14:13 3
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 29 Aprile 2024 ore 16:08 2
Notizie che trattano Come chiudere fessura tra parquet e battiscopa che potrebbero interessarti

Come effettuare la manutenzione dei pavimenti

Pulizia casa - Macchie sul parquet, graffi, bruciature o buchi su moquette e linoleum possono essere facilmente riparati con interventi che rendano il danno invisibile.

Come posare il battiscopa in 6 mosse

Bricolage legno - Volete posare il battiscopa fai da te e non sapete come fare? Seguite i consigli per misurare, tagliare, fissare e verniciare il battiscopa in 6 semplici passaggi

Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Guida alla scelta del battiscopa giusto

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa (o zoccolino) può davvero fare la differenza in un ambiente. Vediamo come scegliere il battiscopa giusto per valorizzare al massimo la nostra casa

Levigatura del parquet

Ristrutturare Casa - L'intervento di levigatura del parquet permette di riportare anche il pavimento piu' rovinato e usurato al suo splendore originario.

Adesivo per il parquet

Fai da te - Per la posa del parquet con colla, si consiglia di utilizzare i prodotti in grado di migliorare la salute e la qualità della vita, oggi disponibili sul mercato.

Quali sono i vantaggi del battiscopa in legno

Pavimenti e rivestimenti - Un elemento posto tra pavimento e parete utile per nascondere i giunti perimetrali e per semplificare la pulizia in un posto difficile è il battiscopa in legno

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.
347.597 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI