menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2020-05-02 21:39:55

Collegamenti aggiuntivi su cappa cucina aspirante

123fabrizioc
login
02 Maggio 2020 ore 20:04 1
Salve,
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nel collegare un aspiratore aggiuntivo alla morsettiera della cappa aspirante.
Mi spiego meglio : quando accendo la cappa aspirante su velocità 1, 2 o 3 vorrei che si accendesse anche l'aspiratore in finestra che ho aggiunto per buttare fuori gli odori.
Ho smontato la cappa, ho fatto varie prove ma non sono riuscito a capire
Qualcuno mi potrebbe suggerire come collegare i cavi sulla morsettiera delle velocità ?
Trattasi di una cappa Faber aspirante sottopensile
Grazie
Fabrizio
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Maggio 2020, alle ore 21:39 - ultima modifica: Sabato 2 Maggio 2020, all or 21:42
    Ciao Fabrizio,

io ti sconsiglio di collegare direttamente alla morsettiera anche l'estrattore per gli odori, dato che la cappa Faber non è stata concepita per questa funzionalità.

Aggiungo, l'estrattore deve avere una accensione indipendente proprio per poter lavorare all'espulsione dei cattivi odori o l'aria rimasta viziata indipendentemente dalla cappa.:-((

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erosione
Buonasera, ho una cappa aspirante conb i filtri circolari con carboni attivi che costano sui 50€ la coppia. Ho visto che i filtri si possono aprire. E quindi in teoria si...
erosione 28 Maggio 2024 ore 11:46 2
Img giusy sacco
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un parere per quanto riguarda la cappa downdraft Faber Fabula plus.Di seguito allego il mio progetto della cucina.L'ambiente è un open...
giusy sacco 27 Settembre 2022 ore 16:14 3
Img randy
Buongiorno a tutti,chiedo il supporto per risolvere, o almeno capire, il problema che ho in casa.Quando utilizzo la cappa spirante della cucina si creano degli spifferi d'aria...
randy 07 Settembre 2022 ore 22:00 3
Img claudio gmail
Buongiorno, ho acquistato una casa nuova costruzione ho scoperto che il tubo della caldaia a condensazione termina in orizzontale sulla soletta del sottotetto, e il tubo della la...
claudio gmail 11 Aprile 2022 ore 17:53 2
Img martellone86
Salve a tuttivolevo esporre il mio problema riguardo l'aspirazione della cappa con motore esteno. Inizialmente non avevo nessun tipo di problema riguardo l'aspirazione, funzionava...
martellone86 11 Marzo 2022 ore 11:44 10
Notizie che trattano Collegamenti aggiuntivi su cappa cucina aspirante che potrebbero interessarti

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

Quando siamo obbligati a installare la cappa in cucina

Cappe e piani cucina - La cappa aspirante è uno degli elettrodomestici più importanti della cucina perché realizza la purificazione dell'aria assorbendo i fumi ed eliminando gli odori.

Guida alla scelta del miglior filtro della cappa in cucina

Cappe e piani cucina - Il filtro per la cappa in cucina, aspirante o filtrante che sia, determina la buona qualità dell'aria ed evita il ristagno di cattivi odori.

High tech o high technology

Cucina - La netta relazione tra scienza e design, nel mondo contemporaneo, ha permesso la realizzazione di oggetti che incontrano nel contempo ricerca scientifica e tecnologica senza tralasciare l'estetica, un elemento importantissimo nell'era in cui viviamo.

Meglio una cappa di design o incassata nel mobile?

Cappe e piani cucina - Cappa incassata nel pensile per ottimizzare gli spazi ridotti oppure una cappa di design sospesa, con mensola in cristallo, sulla zona cottura della penisola.

Tubo cappa aspirante: meglio celato o a vista?

Cappe e piani cucina - Il tubo della cappa aspirante può essere mascherato con abbassamenti di cartongesso oppure essere lasciato a vista con l'uso di raccordi piatti, tubi a scomparsa.

Migliori cappe angolari

Cappe e piani cucina - Se particolari esigenze portano all'acquisto di un piano cottura ad angolo, la scelta di una cappa angolare sarà la logica conseguenza. Ecco quali sono le migliori

Aspiranti e filtranti, ecco alcuni modelli di cappe per cucina

Cappe e piani cucina - Rustica, moderna, a incasso o a sospensione: sono tanti i modelli di cappe di design tra cui scegliere per dire definitivamente addio ai cattivi odori in cucina

Una cappa lampadario per una cucina elegante

Cappe e piani cucina - Per arredare la cucina con gusto esistono le cappe-lampadario, che grazie alle luci Led regolabili consentono di creare la giusta atmosfera per ogni occasione.
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI