Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Collegamenti aggiuntivi su cappa cucina aspirante

123fabrizioc
login
02 Maggio 2020 ore 20:04 1
Salve,
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nel collegare un aspiratore aggiuntivo alla morsettiera della cappa aspirante.
Mi spiego meglio : quando accendo la cappa aspirante su velocità 1, 2 o 3 vorrei che si accendesse anche l'aspiratore in finestra che ho aggiunto per buttare fuori gli odori.
Ho smontato la cappa, ho fatto varie prove ma non sono riuscito a capire
Qualcuno mi potrebbe suggerire come collegare i cavi sulla morsettiera delle velocità ?
Trattasi di una cappa Faber aspirante sottopensile
Grazie
Fabrizio
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Maggio 2020, all or 21:39 - ultima modifica: Sabato 2 Maggio 2020, all or 21:42
    Ciao Fabrizio,

io ti sconsiglio di collegare direttamente alla morsettiera anche l'estrattore per gli odori, dato che la cappa Faber non è stata concepita per questa funzionalità.

Aggiungo, l'estrattore deve avere una accensione indipendente proprio per poter lavorare all'espulsione dei cattivi odori o l'aria rimasta viziata indipendentemente dalla cappa.:-((
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luciorules
Sto ristrutturando casa e ho un problema di scelta della cappa cucina.Premetto, la zona cucina-soggiorno-salotto sarà un open space in un alto sottotetto in legno a vista,...
luciorules 13 Novembre 2015 ore 11:55 4
Img ergesguaris
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa come isolare i rumori provenienti dalla cappa della cucina visto che questo dà sulla strada. Pensavo di mettere qualche filtro ma...
ergesguaris 10 Dicembre 2019 ore 12:08 4
Img 123fabrizioc
Buongiorno, sono nuovo del forum e spero qualcuno possa aiutarmi. Ho una cappa da cucina sottopensile di 90cm con un solo motorino aspirante.La cucina è angolo cottura in...
123fabrizioc 29 Aprile 2020 ore 05:04 3
Img antonio77lavori
Salve a tutti, dovrei spostare la caldaia che attualmente si trova nello stanzino del piano inferiore del condominio.Lo spostamento dovrebbe avvenire o sul mio balcone, o...
antonio77lavori 09 Marzo 2017 ore 17:12 3
Img valentinacammelli
Buongiorno a tutti.Spero di aver scelto il forum giusto, nel caso correggetemi :)Nella casa che ho acquistato manca l'uscita per la cappa aspirante.Purtroppo la cappa a carboni...
valentinacammelli 29 Luglio 2014 ore 12:20 3
Notizie che trattano Collegamenti aggiuntivi su cappa cucina aspirante che potrebbero interessarti

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

Cappa: di design o incassata nel mobile?

Cucina - La cappa fa parte di quel gruppo di elettrodomestici per cui il fattore estetico e' predominante. Spesso, anzi, e' l'unico criterio di scelta a cui si fa riferimento.

High tech o high technology

Cucina - La netta relazione tra scienza e design, nel mondo contemporaneo, ha permesso la realizzazione di oggetti che incontrano nel contempo ricerca scientifica e tecnologica senza tralasciare l'estetica, un elemento importantissimo nell'era in cui viviamo.

Tubo cappa aspirante: meglio celato o a vista?

Cappe e piani cucina - Il tubo della cappa aspirante può essere mascherato con abbassamenti di cartongesso oppure essere lasciato a vista con l'uso di raccordi piatti, tubi a scomparsa.

Cappe silenziose: nuove tecnologie per un'aspirazione senza rumore

Cappe e piani cucina - Potenti, efficienti e soprattutto silenziose: ecco come le moderne cappe aspiranti, grazie alle rivoluzionarie tecnologie, garantiscono un clima ideale in cucina

Benessere e spazi abitativi

Normative - Per ogni spazio componente il nostro ambiente domestico come la cucina, il soggiorno, la camera da letto, ecc., si devono garantire le necessarie condizioni di benessere.

Soluzioni stilistiche per cucine e complementi

Cucine moderne - La Cucina non è un semplice ambiente di servizio, ma uno spazio dotato di una propria personalità.

Piano cottura a induzione con cappa integrata

Cappe e piani cucina - Il piano cottura induzione con cappa integrata è la nuova frontiera in cucina: la soluzione due in uno è salvaspazio, funzionale ed efficace contro i cattivi odori.

Dispositivi per purificare l'aria in cucina

Piccoli elettrodomestici - I nuovi dispositivi per purificare l'aria in cucina, tecnologicamente avanzati, nulla hanno a che fare con i vecchi apparecchi ingombranti e rumorosi di una volta.
REGISTRATI COME UTENTE
316.383 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//