• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-06-25 09:51:36

Colla pavimento in legno

Stefanino72
login
18 Giugno 2009 ore 22:48 1
Attenzione ai collanti che usano nelle vostre case per incollare i pavimenti in legno...... tutti parlano di ecocompatibilità.....

ma sarà vero???

attenzione alla salute di chi posa e di chi abiterà i locali
  • naturalparquet
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Giugno 2009, alle ore 09:51
    E' vero, ci sono ancora in giro collanti al limite delle normative. Con il 2010, se non sbaglio, si abbassa ulteriormente il limite della nocività permessa. Comunque ad oggi le aziende stanno investendo molto nelle nuove miscele. Ci sono già in commercio ottime colle con Voc bassissimi, al limite dello zero. Unico problema che costano ancora un pò tanto, ma si può fare.
    Enrico

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 19 Gennaio 2026 ore 12:58 7
Img zdoura
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di...
zdoura 19 Gennaio 2026 ore 10:27 2
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 18 Gennaio 2026 ore 13:03 2
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 16 Gennaio 2026 ore 12:07 2
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 16 Gennaio 2026 ore 09:10 3
348.793 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI