• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-06-25 09:51:36

Colla pavimento in legno

Stefanino72
login
18 Giugno 2009 ore 22:48 1
Attenzione ai collanti che usano nelle vostre case per incollare i pavimenti in legno...... tutti parlano di ecocompatibilità.....

ma sarà vero???

attenzione alla salute di chi posa e di chi abiterà i locali
  • naturalparquet
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Giugno 2009, alle ore 09:51
    E' vero, ci sono ancora in giro collanti al limite delle normative. Con il 2010, se non sbaglio, si abbassa ulteriormente il limite della nocività permessa. Comunque ad oggi le aziende stanno investendo molto nelle nuove miscele. Ci sono già in commercio ottime colle con Voc bassissimi, al limite dello zero. Unico problema che costano ancora un pò tanto, ma si può fare.
    Enrico

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
348.568 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI