• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-06-19 13:02:27

Climatizzatori electra


Punzo77
login
04 Giugno 2008 ore 11:54 2
Qualcuno sa dirmi se i climatizzatori electra DC/inverter sono buoni come marca?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Giugno 2008, alle ore 23:05
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • sceicco
    Sceicco Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Giugno 2008, alle ore 13:02
    Ciao punzo,i climatizzatori electra si posizionano nella fascia di mercato media,questo significa che è un prodotto che funziona abbastanza bene,considerato anche il costo.Nella stessa categoria e fascia di prezzo hai svariate possibilità.
    per rispondere alla tua domanda....giudizio medio!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 18 Marzo 2024 ore 09:47 3
Img davide scicolone
Buonasera,in questi giorni sto per aprire una CILA per una ristruttuazione con data di inizio lavori Novembre 2021 ma per problemi di reperimento dei materiali la i lavori...
davide scicolone 17 Marzo 2024 ore 15:48 6
Img bryel
Salve a tutti, ho acquistato per la mia nuova casa parquet in rovere massello. Prima che acquistassi sono stata rassicurata dal venditore (che era sia fornitore che posatore) sul...
bryel 17 Marzo 2024 ore 13:59 18
Img robertomarchi
Vorrei mettere in una casa in ristrutturazione il parquet flottante, ma durerà per i prossimi 50 anni? Con "durare" intendo che, ammesso che il solaio non si inarchi, sia...
robertomarchi 16 Marzo 2024 ore 14:28 7
Img pinotto38 pep
Ho inviato una pec all'amministratore condominiale per info sulla parte di tetto che posso utilizzare per installare il fotovoltaico.Ho voluto scrivere pec per avere prova scritta...
pinotto38 pep 15 Marzo 2024 ore 15:20 1
346.406 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI