menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-05-29 22:51:14

Ci sta la geberit da 8?!?

Alepav
login
27 Maggio 2008 ore 10:36 3
Ciao!
sto rifacendo il bagno (e nn solo...) e vorrei mettere la cassetta geberit ad incasso, spessa 8 cm.
il muro è in forati da 8, che con le malte arriva a 11. l'idraulico dice che nn ci dovrebbero essere problemi, in pratica si butta giù il muro oltre x oltre e la cassetta va a sostituire i forati, poi si intonaca sopra, sfruttando la rete fissata sulla cassetta.
ho visto sul depliant che negli 8 cm è compreso uno strato di polistirolo anticondensa...poi ci sarebbero le piastrelle da entrambi i lati (parete che separa bagno da cucina), ma volevo sapere se qc di voi ha una geberit UNICA-incasso, in una parete simile e se ha avuto probl di condensa...

ciao,
grazie,
ale
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Maggio 2008, alle ore 11:13
    Qualche milione di cassette sono sate installate come vuoi fare te,unico problema ricordati che c'è la cassetta prima di effetturare i fissaggi in cucina

• crox200
    0
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 21:39
    Ho utilizzato la cassetta che dici tu nel gasbeton da 10 cm avanzava più di mezzo cm per parte quindi penso che non dovresti avere problemi poi per quanto riguarda la condensa non ne ho mai vista in 2 anni quindi vai tranquillo!!!

• fc2
    0
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 22:51
    Io ho il muro come il tuo, oltre alla cassetta geberit ho anche acquistato il pannello geberit per ridurre il rumore, sia per il WC che per il bidet, entrambi sospesi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI