menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-05-12 11:29:02

Che pavimentazione nella doccia a filo?

Archianna
login
10 Maggio 2007 ore 16:35 4
Ho previsto nel mio nuovo bagno un vano doccia nel quale metterò il piatto a filo pavimento tatami di Flaminia. La domanda è: che tipo di pavimentazione posso mettere, potrei avere problemi con il cotto o il parquet? O sarebbe meglio isolare il vano con un diverso tipo di pavimentazione tipo piastrelle?
Grazie.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Maggio 2007, alle ore 23:54
    Segui le istruzioni di montaggio che trovi sul sito,per il legno parlane con chi lo vende e chi lo installa

• archianna
    0
    Venerdì 11 Maggio 2007, alle ore 16:36
    Grazie della risposta. Però quello che vorrei capire è se mettere il cotto nel vano doccia è consigliabile o no.

• radiante
    0
    Sabato 12 Maggio 2007, alle ore 09:00
    Personalmente il cotto nel vano doccia non mi piace e si macchia facilmante con il calcare,potresti trovare del klinker color cotto

• archianna
    0
    Sabato 12 Maggio 2007, alle ore 11:29
    Ok grazie. A questo punto diventa una scelta di gusto... potrei abbinare al cotto delle pietre di fiume o simili. Comunque nella zona doccia ho capito che forse è meglio non mettere il cotto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI