Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2017-05-24 20:14:47

Certificazione impianto gas

Buongiorno,
non sono esperto di normativa, mi è stato fatto un nuovo impianto del GAS, inclusa installazione di una caldaia a GAS di solo scalda acqua sanitaria.
Mi stanno preparando la certificazione dell'impianto, ma vorrei essere sicuro che è completa prima di pagare l'ultima trance.
Qualcuno sa riassumermi cosa devo aspettarmi di ricevere?
Grazie.
Mario.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2017, alle ore 20:14 - ultima modifica: Mercoledì 24 Maggio 2017, all or 20:24
    Salve,
    si spera che le venga fatto un lavoro a regola d'arte, per precauzione le converrebbe chiedere un consiglio ad un esperto per sapere con precisione quali siano i documenti d'idoneità che le dovrà rilasciare la ditta che le farà il lavoro.
    Pertanto potrebbe usufruire del servizio:consulenza-legale-fiscale-e-condominiale-sulla-casaoltre che sulla sicurezza, le potrà dare anche un consiglio sui bonus fiscali in corso.
    A tal proposito, le potrà essere d'aiuto anche la seguente lettura redazionale: detrazione-65-e-sostituzione-caldaia Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alccad
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda legale su un'operazione che vorrei fare nel box di casa. Abito in una casa costruita un anno fa e dotata delle varie certificazioni...
alccad 13 Settembre 2020 ore 20:00 1
Img christinesegreto