• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-05-24 20:14:47

Certificazione impianto gas


Buongiorno,
non sono esperto di normativa, mi è stato fatto un nuovo impianto del GAS, inclusa installazione di una caldaia a GAS di solo scalda acqua sanitaria.
Mi stanno preparando la certificazione dell'impianto, ma vorrei essere sicuro che è completa prima di pagare l'ultima trance.
Qualcuno sa riassumermi cosa devo aspettarmi di ricevere?
Grazie.
Mario.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2017, alle ore 20:14 - ultima modifica: Mercoledì 24 Maggio 2017, all or 20:24
    Salve,
    si spera che le venga fatto un lavoro a regola d'arte, per precauzione le converrebbe chiedere un consiglio ad un esperto per sapere con precisione quali siano i documenti d'idoneità che le dovrà rilasciare la ditta che le farà il lavoro.
    Pertanto potrebbe usufruire del servizio:consulenza-legale-fiscale-e-condominiale-sulla-casaoltre che sulla sicurezza, le potrà dare anche un consiglio sui bonus fiscali in corso.
    A tal proposito, le potrà essere d'aiuto anche la seguente lettura redazionale: detrazione-65-e-sostituzione-caldaia Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img papu
Buongiorno,volevo cortesemente un vostro parere: a causa di una perdita nella colonna portante del bagno, l'idraulico chiamato dall'amministratore condominiale ha verificato che...
papu 28 Novembre 2022 ore 08:46 1
Img riccardo sanvido ciachy
Buongiorno,Ho montato una centralina a gas a due ingressi con bombola da 25 kg (attualmente ho montato solo una bombola)..La centralina e composta da regolatore alta pressione da...
riccardo sanvido ciachy 10 Novembre 2022 ore 21:15 2
Img alccad