• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-05 19:12:04

Cerniera dell'anta di un armadio staccata!!! help :d


Cekkossflg
login
01 Marzo 2011 ore 13:36 2
Salve ragazzi, non so se ho beccato la sezione giusta, ma ho un grande problema da risolvere..
Ho aperto violentemente l'anta dell'armadio e una delle 4 cerniera mi ha ceduto, facendomi sgretolare il truciolato dell'anta. Ora, partendo dal fatto che ho solo 17 anni e non sono un genio dell'edilizia, chiedo a voi..

Metto la foto così magari capite meglio.

http://img571.imageshack.us/i/img0541c.jpg/

Spero possiate aiutarmi al piu presto..
Grazie
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2011, alle ore 15:26
    Qua però si tratta di falegnameria più che edilizia...

    cmq non c'è molto da fare visto il danno, io monterei una cerniera un po' spostata e li andrei di stucco.

  • simone-fischer
    Simone-fischer Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Marzo 2011, alle ore 19:12
    Tipico caso che si risolve con un riparatore nato proprio per fori "slabbratri" su muratura o su legno e angoli smussati, ecc
    si chiama fill&fix ed è in pratica una resina bicomponente poliuretanica che diventa subito dura ed ha la stessa consistenza di un legno lamellare; si trova da iniettare con una speciale siringa che miscela i due componenti

    si può tagliare, carteggiare e soprattutto maschiare con viti garantendo la presa e la resistenza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI