• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-03-05 19:12:04

Cerniera dell'anta di un armadio staccata!!! help :d

Cekkossflg
login
01 Marzo 2011 ore 13:36 2
Salve ragazzi, non so se ho beccato la sezione giusta, ma ho un grande problema da risolvere..
Ho aperto violentemente l'anta dell'armadio e una delle 4 cerniera mi ha ceduto, facendomi sgretolare il truciolato dell'anta. Ora, partendo dal fatto che ho solo 17 anni e non sono un genio dell'edilizia, chiedo a voi..

Metto la foto così magari capite meglio.

http://img571.imageshack.us/i/img0541c.jpg/

Spero possiate aiutarmi al piu presto..
Grazie
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2011, alle ore 15:26
    Qua però si tratta di falegnameria più che edilizia...

cmq non c'è molto da fare visto il danno, io monterei una cerniera un po' spostata e li andrei di stucco.

• simone-fischer
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Marzo 2011, alle ore 19:12
    Tipico caso che si risolve con un riparatore nato proprio per fori "slabbratri" su muratura o su legno e angoli smussati, ecc
    si chiama fill&fix ed è in pratica una resina bicomponente poliuretanica che diventa subito dura ed ha la stessa consistenza di un legno lamellare; si trova da iniettare con una speciale siringa che miscela i due componenti

si può tagliare, carteggiare e soprattutto maschiare con viti garantendo la presa e la resistenza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
348.470 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI