• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-03-05 19:12:04

Cerniera dell'anta di un armadio staccata!!! help :d

Cekkossflg
login
01 Marzo 2011 ore 13:36 2
Salve ragazzi, non so se ho beccato la sezione giusta, ma ho un grande problema da risolvere..
Ho aperto violentemente l'anta dell'armadio e una delle 4 cerniera mi ha ceduto, facendomi sgretolare il truciolato dell'anta. Ora, partendo dal fatto che ho solo 17 anni e non sono un genio dell'edilizia, chiedo a voi..

Metto la foto così magari capite meglio.

http://img571.imageshack.us/i/img0541c.jpg/

Spero possiate aiutarmi al piu presto..
Grazie
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2011, alle ore 15:26
    Qua però si tratta di falegnameria più che edilizia...

cmq non c'è molto da fare visto il danno, io monterei una cerniera un po' spostata e li andrei di stucco.

• simone-fischer
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Marzo 2011, alle ore 19:12
    Tipico caso che si risolve con un riparatore nato proprio per fori "slabbratri" su muratura o su legno e angoli smussati, ecc
    si chiama fill&fix ed è in pratica una resina bicomponente poliuretanica che diventa subito dura ed ha la stessa consistenza di un legno lamellare; si trova da iniettare con una speciale siringa che miscela i due componenti

si può tagliare, carteggiare e soprattutto maschiare con viti garantendo la presa e la resistenza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
348.095 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI