• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-09-15 08:40:17

Cerco ditta ristrutturazioni a roma


Simo0774
login
02 Novembre 2006 ore 15:27 16
Ciao a tutti,
potete gentilmente consigliarmi qualche ditta di ristrutturazione a Roma per farmi fare dei preventivi sui lavori??
Ho cominciato a guardare su internet e ho visto che c'è la possibilità di fare una ristrutturazione completa dell'appartamento al mq, ma questa cosa comprende???
Per esempio, se io ho 60 mq di casa e devo rifare tutto, anche buttare giù dei tramezzi, oltre che pavimenti bagno spostare cucina (quindi il gas dall'altra parte di casa), rifare impianto idraulico idrico di riscaldamento e il prezzo al mq è di 350 euro, con 21000 circa mi viene fatto tutto??

Forse la domanda è idiota ma sono davvero alle primissime armi

grazie 1000
Ciao
  • francescoros
    Francescoros Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Dicembre 2007, alle ore 13:19
    E' severamente vietata qualsiasi forma di transazione commerciale sul forum, se è interessato a fare della pubblicità è cortesemente invitato a passare attraverso i canali ufficiali di LAVORINCASA.

    La invitiamo nel non continuare in questo tipo di azione personale, altrimenti saremo costretti a cancellare tutti i suoi messaggi.

    La redazione di Lavorincasa

  • francescoros
    Francescoros Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Dicembre 2007, alle ore 15:40
    Scusate non sapevo di questa cosa ditemi allora come devo fare per dare un cosigli a una persona che lo chiede grazie e scusate ancora

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Dicembre 2007, alle ore 13:34
    Le ho inviato un messaggio privato.

    saluti
    massimo

  • afiorelli
    Afiorelli Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Settembre 2015, alle ore 08:19
    Ciao Simona, non saprei risponderti se ti interessa mi sono fatto ristrutturare da poco casa da una ditta seria, precisa ed oltretutto economica. Il loro sito online è www.ristruttura.eu e tranquillamente puoi farti fare un preventivo gratutio.

    Consiglio ne rimmarrai soddisfatta

  • susanna2
    Susanna2 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Novembre 2016, alle ore 12:44 - ultima modifica: Lunedì 7 Novembre 2016, all or 17:53
    Ciao io a Roma mi sono rivolta alla Tassonedil per la ristrutturazione integrale del mio appartamento e il risultato è stato molto superiore alle mie aspettative.
    Mi hanno consegnato la casa nei tempi previsti e tutto era come previsto.
    In genere se rifai tutto puoi spuntare un prezzo più basso, ma è meglio che chiedi direttamente all'architetto quando viene a fare il sopralluogo gratuito (non è impegnativo).

  • archigio
    Archigio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2016, alle ore 17:31
    Buongiorno
    Le consiglio vivamente di confrontarsi con persone che hanno già affrontato interventi simili in zona e farsi consigliare da esperienze vissute e dirette.

  • mortellik
    Mortellik Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2016, alle ore 18:30
    Accedi al modulo del "Preventivo online Simultaneo" dove potrai vedere subito i costi delle opere da effettuare per ristrutturare la tua casa, negozio o attività.
    Se ti piace puoi sempre in modo gratuito prendere un appuntamento con uno degli architetti disponibili che ti confermerà l' offerta oltre ai vari consigli.
    Spero ti sia utile
    PS: guarda le recensioni degli utenti e non ti fidare delle aziende che vendono preventivi; Non sanno e non sai chi ti mandano in casa.

  • mikki
    Mikki Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Settembre 2017, alle ore 15:21
    CIAO SIMO in teoria dovrebe esere cosi ...se vuoi un sopraluogo gratuito mi contatti in privato ristrutturazioni edili sl di sebastian lazar email [email protected]

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2017, alle ore 14:13
    Salve,
    nel trovare soluzione alle sue problematiche in tempi brevi può usufruire del servizio esclusivo offerto dal nostro portale, per mezzo del quale potrà essere contattato da imprese vicine alla sua zona di residenza:Preventivi onlineoppure essere contattato da tecnici abilitati alla progettazione https://www.lavorincasa.it/progettazione-casa/
    Certo di averle fatto cosa gradita, ci tenga aggiornati.

  • donjon
    Donjon Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Settembre 2017, alle ore 23:23
    Scusate, a voi che continuate a rispondere ora, la tizia che ha aperto il post lo ha fatto più di 10 anni fa! Novembre 2006...forse ha già ristrutturato voi che dite!?

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Donjon
    Domenica 1 Ottobre 2017, alle ore 13:11
    Scusate, a voi che continuate a rispondere ora, la tizia che ha aperto il post lo ha fatto più di 10 anni fa! Novembre 2006...forse ha già ristrutturato voi che dite!?
    Salve,
    se fosse così mi farebbe piacere personale e sopratutto per i lettori che hanno seguito le discussioni, di ricevere qualche foto dei lavori eseguiti.
    In tal modo potrebbe risultare utile per ricavare, qualche spunto a chi avesse in futuro problemi simili per la ristrutturazione della propria casa.
    Saluti e un grazie a tutti i lettori che ci seguono.

  • donjon
    Donjon Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Domenica 1 Ottobre 2017, alle ore 23:33
    Salve,
    se fosse così mi farebbe piacere personale e sopratutto per i lettori che hanno seguito le discussioni, di ricevere qualche foto dei lavori eseguiti.
    In tal modo potrebbe risultare utile per ricavare, qualche spunto a chi avesse in futuro problemi simili per la ristrutturazione della propria casa.
    Saluti e un grazie a tutti i lettori che ci seguono.
    Non credo sia più interessata ad interagire su questo forum...

  • paoloreggiani
    Paoloreggiani Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Marzo 2018, alle ore 14:10
    Cari Tutti,

    ho ristrutturato casa da poco (fine 2017), e l'unico consiglio che posso darvi è di fare molta attenzione nella scelta del fornitore di materiali. Io ho speso oltre 35.000 Euro da Orsolini, e appena effettuata la vendita si sono disenteressati di qualsiasi problema o esigenza, persino dei difetti di fabbricazione di alcune forniture: una piastrella costosissima (73 € a mq) di un pavimento si è letteralmente bucata con un tacco, per una evidente presenza di una bolla d'aria nell'impasto (!). Il fornitore si è letteralmente lavato le mani, dopodue mesi di prese in giro! La maniglia della doccia (costo 450 E) manca di una vite: forse l'hanno persa i muratori, quindi ho chiesto di fornirlmela anchea pagamento: idem come sopra! E potrei continuare...... Peraltro, cercando su Roma ci sono prezzi più convenienti.
    Paolo Reggiani

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Paoloreggiani
    Sabato 3 Marzo 2018, alle ore 14:36
    Cari Tutti,

    ho ristrutturato casa da poco (fine 2017), e l'unico consiglio che posso darvi è di fare molta attenzione nella scelta del fornitore di materiali. Io ho speso oltre 35.000 Euro da Orsolini, e appena effettuata la vendita si sono disenteressati di qualsiasi problema o esigenza, persino dei difetti di fabbricazione di alcune forniture: una piastrella costosissima (73 € a mq) di un pavimento si è letteralmente bucata con un tacco, per una evidente presenza di una bolla d'aria nell'impasto (!). Il fornitore si è letteralmente lavato le mani, dopodue mesi di prese in giro! La maniglia della doccia (costo 450 E) manca di una vite: forse l'hanno persa i muratori, quindi ho chiesto di fornirlmela anchea pagamento: idem come sopra! E potrei continuare...... Peraltro, cercando su Roma ci sono prezzi più convenienti.
    Paolo Reggiani
    Salve,
    La ringrazio da parte di tutti i lettori che ci seguono, un consiglio diretto da prima persona può risultare utilissimo a chi è in dubbio sulla scelta dell'impresa e dei relativi materiali.

    Diciamola tutta, molto spesso capita di sentire di problematiche tipo la sua.

    Io stesso mi sono rivolto per un lavoro personale ad amici ed ho avuto una triste esperienza, ma non voglio fare ulteriori critiche sull'azienda che ha citato, ma solamente rammentare che imprese pur di chiudere i montaggi e finire il lavoro, spesso prendono alla leggera il famoso chiavi in mano.

    Peccato perché il lavoro da fare è tanto e la richiesta è molta, ma rischiamo di perdere di credibilità professionale.

    Saluti e grazie per la segnalazione.

  • donjon
    Donjon Ricerca discussioni per utente Paoloreggiani
    Lunedì 5 Marzo 2018, alle ore 11:58 - ultima modifica: Lunedì 5 Marzo 2018, all or 12:00
    Cari Tutti,

    ho ristrutturato casa da poco (fine 2017), e l'unico consiglio che posso darvi è di fare molta attenzione nella scelta del fornitore di materiali. Io ho speso oltre 35.000 Euro da Orsolini, e appena effettuata la vendita si sono disenteressati di qualsiasi problema o esigenza, persino dei difetti di fabbricazione di alcune forniture: una piastrella costosissima (73 € a mq) di un pavimento si è letteralmente bucata con un tacco, per una evidente presenza di una bolla d'aria nell'impasto (!). Il fornitore si è letteralmente lavato le mani, dopodue mesi di prese in giro! La maniglia della doccia (costo 450 E) manca di una vite: forse l'hanno persa i muratori, quindi ho chiesto di fornirlmela anchea pagamento: idem come sopra! E potrei continuare...... Peraltro, cercando su Roma ci sono prezzi più convenienti.
    Paolo Reggiani
    Ti ringrazio per l'utile informazione, ma credo che ci sia una sorta di garanzia sui materiali acquistati, ora posso capire la vite della maniglia doccia, che potrebbe essere andata persa, ma un difetto di una piastrella, oltretutto costosissima, è dimostrabile se entro i due anni dall'acquisto! Buono comunque a sapersi che Orsolini, dopo tutta la pubblicità che fa, ingannevole a questo punto, si comporti così con i propri clienti che gli hanno dato fiducia investendo pure grosse somme...
    A tal riguardo, siccome anche io sono in procinto di fare una ristrutturazione parziale, avrei bisogno magari di qualche spunto, potresti allegare qualche foto dei lavori da poco realizzati? grazie

  • gruppo castaldi
    Gruppo castaldi Ricerca discussioni per utenteGruppo Castaldi
    Giovedì 15 Settembre 2022, alle ore 08:40 - ultima modifica: Giovedì 15 Settembre 2022, all or 08:58
    Salve, può considerare un servizio completo di ristrutturazione come il nostro che si occupa di tutto, progettazione , pratiche urbanistiche, gestione della gara d'appalto solo con ditte altamente selezionate, direzione lavori, disegno arredo su misura e con una rete di partner di materiali con scontistiche riservate ai nostri clienti. Provi a visitare il nostro sito dove troverà diversi esempi di ristrutturazioni a Roma.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI