Salve,“Scusate, a voi che continuate a rispondere ora, la tizia che ha aperto il post lo ha fatto più di 10 anni fa! Novembre 2006...forse ha già ristrutturato voi che dite!?”
Non credo sia più interessata ad interagire su questo forum...“Salve,
se fosse così mi farebbe piacere personale e sopratutto per i lettori che hanno seguito le discussioni, di ricevere qualche foto dei lavori eseguiti.
In tal modo potrebbe risultare utile per ricavare, qualche spunto a chi avesse in futuro problemi simili per la ristrutturazione della propria casa.
Saluti e un grazie a tutti i lettori che ci seguono.”
Salve,“Cari Tutti,
ho ristrutturato casa da poco (fine 2017), e l'unico consiglio che posso darvi è di fare molta attenzione nella scelta del fornitore di materiali. Io ho speso oltre 35.000 Euro da Orsolini, e appena effettuata la vendita si sono disenteressati di qualsiasi problema o esigenza, persino dei difetti di fabbricazione di alcune forniture: una piastrella costosissima (73 € a mq) di un pavimento si è letteralmente bucata con un tacco, per una evidente presenza di una bolla d'aria nell'impasto (!). Il fornitore si è letteralmente lavato le mani, dopodue mesi di prese in giro! La maniglia della doccia (costo 450 E) manca di una vite: forse l'hanno persa i muratori, quindi ho chiesto di fornirlmela anchea pagamento: idem come sopra! E potrei continuare...... Peraltro, cercando su Roma ci sono prezzi più convenienti.
Paolo Reggiani”
Ti ringrazio per l'utile informazione, ma credo che ci sia una sorta di garanzia sui materiali acquistati, ora posso capire la vite della maniglia doccia, che potrebbe essere andata persa, ma un difetto di una piastrella, oltretutto costosissima, è dimostrabile se entro i due anni dall'acquisto! Buono comunque a sapersi che Orsolini, dopo tutta la pubblicità che fa, ingannevole a questo punto, si comporti così con i propri clienti che gli hanno dato fiducia investendo pure grosse somme...“Cari Tutti,
ho ristrutturato casa da poco (fine 2017), e l'unico consiglio che posso darvi è di fare molta attenzione nella scelta del fornitore di materiali. Io ho speso oltre 35.000 Euro da Orsolini, e appena effettuata la vendita si sono disenteressati di qualsiasi problema o esigenza, persino dei difetti di fabbricazione di alcune forniture: una piastrella costosissima (73 € a mq) di un pavimento si è letteralmente bucata con un tacco, per una evidente presenza di una bolla d'aria nell'impasto (!). Il fornitore si è letteralmente lavato le mani, dopodue mesi di prese in giro! La maniglia della doccia (costo 450 E) manca di una vite: forse l'hanno persa i muratori, quindi ho chiesto di fornirlmela anchea pagamento: idem come sopra! E potrei continuare...... Peraltro, cercando su Roma ci sono prezzi più convenienti.
Paolo Reggiani”
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |