Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2008-01-12 13:57:08

Cemento su marmo

Lupi4040
login
12 Gennaio 2008 ore 00:15 5
Salve,
ho delle macchie di cemento sul marmo del porticato,che non vanno via tranne che con la spatola.ho usato prodotti specifici ,soda caustica ma niente.
sapete voi dirmi cosa fare?
ciao a tutti
  • silicio
    Silicio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Gennaio 2008, alle ore 09:49
    Soda caustica

scusa ma la soda caustica non serve!

che tipo di pietra è quella che hai nel porticato?E' marmo o pensi che sia marmo ? se nn sei sicuro manda una foto fatta da vicino...se riesco a capire la situazione e il tipo di pietra che hai forse ti posso aiutare

• lupi4040
    Lupi4040 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Gennaio 2008, alle ore 11:18
    In pratica il pavimento del portico e'fatto da piastrelle 10x10 con una striscia di marmo che le separa dal giardino.spero di essere stato abbastanza comprensibile.
    ciao

• radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Gennaio 2008, alle ore 11:30
    Oooooooooooooocheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,olio di gomito e spatola sensa graffiare il marmo ,in teoria potresti usare un acido tamponato per pulizie pavimenti pero si mangia anche il marmo,fai te,speriamo che il marmo non abbia assorbito colori dal cemento altrimenti ti rimarrà macchiato

• silicio
    Silicio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Gennaio 2008, alle ore 12:01
    Oooooooooooooocheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,olio di gomito e spatola sensa graffiare il marmo

e poi gli fai una bella idropulizia ad alta pressione

• stefan
    Stefan Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Gennaio 2008, alle ore 13:57
    Insomma, sei fritto !!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sgaset
Buonasera, per le velette in cartongesso solo sul perimetro c'è sempre da rispettare l'altezza di 2,70 o si possono fare più basse?...
sgaset 09 Giugno 2023 ore 22:37 2
Img andy andrea
Buongiorno,devo fissare a pavimento 20 metri di scaffali portpallet.Secondo gli esperti è sufficiente tassello metallico per pavimento pieno, o prima di mettere il tassello...
andy andrea 09 Giugno 2023 ore 19:16 5
Img francesco manasseri
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per...
francesco manasseri 09 Giugno 2023 ore 12:10 3
Img daniele cirio
Buongiorno a tutti.Chiedo un consiglio per iniziare la progettazione del nuovo quadro elettrico di casa mia, in fase di ristrutturazione.Ho già realizzato in due...
daniele cirio 08 Giugno 2023 ore 17:07 1
Img emilio arnieri
Buongiorno tre mesi fa ho terminato la ristrutturazione di casa. Sul vecchio pavimento è stato posato un parquet con doghe in rovere prefinito. Le doghe sono state...
emilio arnieri 08 Giugno 2023 ore 11:35 7
REGISTRATI COME UTENTE
343.610 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//