• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-01 09:44:53

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa

Mommotti
login
31 Marzo 2008 ore 15:27 5
Ieri ho montato un miscelatore che immette direttamente l'acqua calda dei pannelli solari in lavatrice, per cui non ho più bisogno di scegliere tra resistenza elettrica sanguisuga o collegamento diretto ai pannelli che "mi cuoce" i panni!!!
La strada verso il risparmio energetico procede.....
  • bulldozer
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Marzo 2008, alle ore 20:53
    Ma quindi anche per il risciaquo usi l'acqua calda?

• mommotti
    0
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 07:32
    Volendo potrei girare il miscelatore quando inizia il risciacquo, ovviamente anche settando il comando lavatrice su fredda (se no parte la resistenza....credo). Ma chi se ne frega, è il calore del sole. Naturalmente tutto in funzione del tempo, i lavaggi vanno fatti di mattina dando almeno 3 ore di sole alto per scaldare nuovamente l'acqua (quindi si devono concludere entro le 14 in questa stagione), e si possono rinviare di un paio di giorni se non urgentissimi, privilegiando igiene personale se la giornata è uggiosa. Come farlo sapere all'Enel e al bombolaio?

• archibagno.it
    0
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 09:30
    SI ma devi sempre essere li per commutare l'acqua fredda per il risciacquo, se non vuoi cambiare il guardaroba spesso...

• mommotti
    0
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 09:39
    Spero non succeda niente....comunque poco male, se c'è roba delicata girare il miscelatore è un attimo.

• archibagno.it
    0
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 09:44
    Spero non succeda niente....comunque poco male, se c'è roba delicata girare il miscelatore è un attimo.

Diciamo che è un attimo distruggerla, eheheheheh

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI