Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a... |
Buongiornoho da cambiare un interruttore 2P 16 VIMAR 8016, visto che non vengono piu prodotti ed hanno un prezzo medio alto quelli rimasti mi chiedevo se qualcuno è a... |
Notizie che trattano Cattivo odore da scatola di derivazione che potrebbero interessarti
|
Scatole da incasso per impianti elettriciImpianti elettrici - Le scatole da incasso per impianti elettrici sono adatte per pareti in muratura e per pareti in cartongesso. Consentono l'inserimento dei frutti in poco spazio. |
Accessori per scatole elettriche da incassoImpianti elettrici - Scatole da incasso e accessori innovativi,dalla grande funzionalità, consentono una facile installazione in grado di soddisfare tutte le esigenze del committente. |
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Modifiche elettriche in casaImpianti - Come fare e cosa fare quando c'è la necessità di modificare un impianto elettrico per installare una luce o una presa aggiuntiva in un ambiente sprovvisto. |
Organizzare un traslocoConsigli Trasloco - Ansia da trasloco? Parola d'ordine: metodo! Ecco qualche utile suggerimento per partire col piede giusto nell'affrontare il trasloco serenamente e senza paura. |
Odore di fumo in casa: ecco come farlo sparire!Pulizia casa - Non riuscite a fare a meno di fumare in casa e questo provoca il ristagno di odori? Ecco alcuni consigli per rimuovere al meglio la puzza di fumo. |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Friggitrice ad aria: come pulire bene la parte internaPulizia casa - Con la friggitrice ad aria si ottengono fritti gustosi con pochi grassi. Per garantire lunga vita all'elettrodomestico, ecco come si lava la friggitrice ad aria |
Come riciclare le scatole di latta vintageIdee fai da te - Contenitori portattrezzi nella stanza degli hobby, portaposate in cucina, organizer nell'armadio: ecco tante idee e ispirazioni per il riciclo di scatole vintage |