menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2008-09-12 20:52:00

Cattivi odori nel mio bagno

Gloverd
login
10 Settembre 2008 ore 09:03 4
Salve, innanzituttto volevo porvi i miei saluti, sono un nuovo utente spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Ho un serio problema, che disturba il mio nasoooo!!!!
abito in una villetta su tre livelli, il problema nasce a pianterreno dove in uno dei due bagni presenti e cioè quello della camera da letto, risalgono cattivi odori dagli scarichi, all' inizio pensavo fosse dovuto alla tazza delbagno che non era stata sicliconata e dopo un immediato intervento nell' inverno scorso mi sembrava di aver risolto il problema ma in queste ultime settimane complice il gran caldo gli odori cattivi sono tornati a inquietare le mie notti ed il mio grosso naso.
Ripeto il problema è presente solo in un bagno e gli odori risalgono dalla vasca, dal lavandino ecc.
come posso rimediare al problema???
grazie a chiunque possa drmi consigli utile.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI