• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-24 12:15:30

Casine di legno in giardino


Anonymous
login
09 Maggio 2006 ore 10:42 3
E' vero che anche le casine d legno da tenere in giardino vanno condonate come annessi?

Ho appena acquistato un'immobile con 7000 mq d terreno.
Il veccho proprietario aveva degli annessi in "muratura" e in lamiera non condonati e glie li ho fatti buttare giù (nella zona il comune nn vuole assolutamente annessi!!).

E' possibile che una persona con tutto questo terreno nn possa avere un capanno/casetta (di quelle belline, fatte bene, nn quei troiai in lamiera) per poter tenere gli attrezzi??
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2006, alle ore 11:41
    Nessuno può aiutarmi?

  • it000849
    It000849 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2006, alle ore 12:00
    Chi ha detto che non si possono avere?
    Ovviamente (a meno che il piano regolatore non lo consenta) non possono essere abitazioni residenziali, ma si possono avere come capanno attrezzi o simili. Basta fare opportuna domanda al Comune. Il tecnico comunale è in grado di fornire tutte le spiegazioni del caso.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2006, alle ore 12:15
    ....il punto è proprio che ho chiesto e mi hanno detto che nn si possono mettere!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI