• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-12-28 20:21:59

Casa prefabbricata in bioedilizia

Peter1958
login
23 Dicembre 2007 ore 20:37 1
Buonasera a tutti

conoscete novacase di ivrea?
avete avuto esperienze con loro?

grazie
  • klen
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Dicembre 2007, alle ore 20:21
    Ciao,
    come ti ho risposto al tuo messaggio privato, io la conosco e mi sono trovato bene realizzando la mia casa monofamigliare.

per quanto riguarda il fatto che sia di ivrea, vedendo il sito e parlando con loro ho potuto apprendere che hanno diverse sedi tra cui torino, bologna, e mi sembra vicino a ravenna.

nessun altro ha avuto modo di operare con loro per confrontare le nostre esperienze?

ciao a tutti e auguri!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img buralbe
Buongiorno,voglio rifare i collegamenti delle elettrovalvole nel mio giardino e voglio togliere le tubazioni esistenti.Non riesco a svitare i raccordi in foto. Ho già...
buralbe 24 Giugno 2025 ore 14:15 2
Img claudio prudenzi
Buongiorno, vorrei sottoporvi una questione per capire se è legittima la spesa che l’amministratore mi attribuisce.Vivo in un condominio a Milano con impianto di...
claudio prudenzi 24 Giugno 2025 ore 11:54 1
Img giacomo_88
Ciao a tutti.Sto ristrutturando casa e tra i vari impianti mi tocca rifare anche quelli idraulici per 2 bagni e 1 cucina.Per dare un po' di contesto parliamo di una villetta...
giacomo_88 24 Giugno 2025 ore 11:38 1
Img tipo3f
Buongiorno a tuttiDa un poco di tempo la serratura del portoncino esterno in legno mi sembra insolitamente "morbida"; La chiave gira e la serratura apre senza un minimo di attrito...
tipo3f 23 Giugno 2025 ore 08:59 4
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 23 Giugno 2025 ore 08:39 9
348.294 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI