Carta da parati sopra una vecchia

Lidiamandracchia
login
06 Settembre 2016 ore 16:07 2
Si può posare una carta da parati sopra una vecchissima?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img arturo.canaglia
Buonasera a tutti,l'ingresso della casa che ho appena acquistato ha una carta da parati in tessuto a coste, potrebbe assomigliare al velluto per intenderci, ho provato per pulirla...
arturo.canaglia 08 Aprile 2014 ore 20:40 3
Img archigio
BuongiornoChiedo se qualcuno abbia già sperimentato le carte da parati fonoassorbenti o eventuali altre soluzioni per soffitti e pareti.Grazie...
archigio 13 Gennaio 2017 ore 10:26 5
Img depeche_mode
Salve, vorrei posare carta da parati su di una parete non a forma rettangolare, ma trapezoidale (ho una mansarda).Non avendo la minima esperienza, mi chiedevo, da dove...
depeche_mode 13 Marzo 2017 ore 21:14 2
Img mollettina
Grazie a tutti per le gentili risposte.Comincio subito col dire che non sono molto pratico di lavori domestici e quindi sto cercando di imparare.Sto cercando di levare della carta...
mollettina 01 Agosto 2015 ore 17:15 1
Img blacklisca
Buongiorno a tutti.ho appena affitato casa e sto per iniziare i lavori.Vorrei togliere della carta da parati (pvc zigrinato) ma il padrone di casa mi ha sconsigliato di farlo...
blacklisca 15 Aprile 2014 ore 16:56 1
Notizie che trattano Carta da parati sopra una vecchia che potrebbero interessarti
Parati a righe verticali: tra stile british e stile anni 70

Parati a righe verticali: tra stile british e stile anni 70

Pittura e decorazioni - Un classico intramontabile per vestire in stile british le pareti della nostra casa.
Carte da parati tridimensionali

Carte da parati tridimensionali

Arredamento - Idee alternative che trasformano un elemento di decoro tradizionalmente bidimensionale a oggetto che prende vita creando atmosfere o diventando utile arredo.
Rivestimenti in carta

Rivestimenti in carta

Ristrutturazione - Lusso, fantasia e creativita': queste le novita' nei rivestimenti, tra le carte da parati moderne.

Rivestire la facciata con carta da parati

Facciate e pareti - La scelta della finitura per pareti esterne si amplia: in aggiunta agli intonaci o ai tradizionali rivestimenti, è possibile applicare anche la carta da parati.

Carta da parati anni Settanta

Pittura e decorazioni - La carta da parati anni Settanta torna alla ribalta con le sue grafiche optical e ipercolorate, per decorare pareti di fondo e angoli di casa, proprio come un quadro.

Carta da parati in vinile espanso

Ristrutturazione - Rivestimento per pareti dall'effetto tridimensionale, la carta da parati in vinile espanso gioca con la luce e il colore ed è morbida e calda al tatto.

Carta da parati solare

Impianti rinnovabili - Un istituto di ricerca finlandese ha messo a punto dei pannelli fotovoltaici così sottili, da poter essere stampati per realizzare una carta da parati solare.

Carta da parati panoramica e scenografica

Pittura e decorazioni - Per un effetto scenico originale e molto decorativo la carta da parati scenografica è l'evoluzione moderna del trompe l'oeil e della sua prospettiva illusoria.

Carta da parati contro i cattivi odori

Ristrutturazione - Un nuovo tipo di rivestimento arriva dal mondo della carta da parati, in grado di rendere piu' salubre l'aria dei nostri appartamenti.
REGISTRATI COME UTENTE
303.559 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Weber
  • Faidatebook
  • Rockwool
  • Marazzi
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.