• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-04-15 19:18:56

Caratteristiche gres porcellanato


A1962
login
13 Aprile 2005 ore 20:13 2
Grazie a giucuratolo per la risposta precedente, adesso vorrei gentilmente sapere visto che i pareri dei rivenditori sono parecchio discordanti tra loro,per un pavimento interno è più resistente anche alle macchie un gres pocellanato tutta massa oppure uno smaltato?Qualcuno ha posato gres della ditta Edilgres-sirio del gruppo edilcuoghi?Grazie
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Aprile 2005, alle ore 22:21
    Smaltato è più resistente lo dice la parola stessa; infatti oltre alla "tutta Massa" come la chiami tu, viene applicato uno strato ulteriore di smalto che è protettivo.

  • a1962
    A1962 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Aprile 2005, alle ore 19:18
    Grazie giacuratolo e scusa per l'errore del nome.Il gres fine porcellanato smaltato invece che caratteristiche ha?Del marchio che ho menzionato che dici?è del gruppo edilcuoghi.ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI