Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-11-18 11:17:18

Cappotto in nanotecnologia Nanosilv

Antonino4591
login
13 Novembre 2020 ore 19:19 7
Siamo in un condominio di 4 unita abitative.
Tutti concordi vorremmo usufruire della detrazione 110% per realizzare interventi nel condominio.
Ovviamente fra questi il trainante è il cappotto, di cui ci sono state poste diverse soluzioni.
Tra cui cappotto in Nanotecnologia spessore 2 cm della ditta NANOSILV.
Vorrei capire se questa soluzione è valida.
Grazie a tutti
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Sabato 14 Novembre 2020, alle ore 11:34
    In che zona climatica abita ? la invito a fare una ricerca approfondita su queste tipologie di sistemi e vedere il servizio dedicato a questi prodotti di striscia la notizia

• antonino4591
    Antonino4591 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Novembre 2020, alle ore 11:39
    La ringrazio della segnalazione. Ho visto i servizi di STRISCIA, ovviamente ci andavo cauto prima, adesso di più. Comunque proponevano un cappotto da 2 cm. Ho già fatto l'inverno passato la termografiadella mia abitazione, proprio per non avere sorprese. Avrei comunque fatto delle prove. Grazie a chi continuerà a fare commenti e dare consigli.

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 13:03
    Buongiorno. Sul piano strettamente legale, consiglierei di porre attenzione alle garanzie offerte, considerando che, spesso, gli interventi d'isolamento termico non sono coperti dalla polizza decennale postuma.

• antonino4591
    Antonino4591 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 21:09
    In che zona climatica abita ? la invito a fare una ricerca approfondita su queste tipologie di sistemi e vedere il servizio dedicato a questi prodotti di striscia la notizia
    La ringrazio della segnalazione. Ho visto i servizi di STRISCIA, ovviamente ci andavo cauto prima, adesso di più. Comunque proponevano un cappotto da 2 cm. Ho già fatto l'inverno passato la termografiadella mia abitazione, proprio per non avere sorprese. Avrei comunque fatto delle prove. Grazie a chi continuerà a fare commenti e dare consigli.

• antonino4591
    Antonino4591 Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 21:13
    Buongiorno. Sul piano strettamente legale, consiglierei di porre attenzione alle garanzie offerte, considerando che, spesso, gli interventi d'isolamento termico non sono coperti dalla polizza decennale postuma.
    La ringrazio del consiglio, staró attento. Ha qualche riscontro dei prodotti?grazie

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia Antonino4591
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 09:50
    La ringrazio del consiglio, staró attento. Ha qualche riscontro dei prodotti?grazie
    Posso darle un resoconto non su quel prodotto che ha citato lei ma su altri. Per quello che ha messo nel link deve far valutare la scheda tecnica al suo termotecnico

• antonino4591
    Antonino4591 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 11:17
    Posso darle un resoconto non su quel prodotto che ha citato lei ma su altri. Per quello che ha messo nel link deve far valutare la scheda tecnica al suo termotecnico
    Buongiorno. La ringrazio di partecipare ai miei quesiti, se vuole darmi resoconti su altri prodotti lli prendo molto in considerazione e posso metterli a confronto con il prodotto in argomento. Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tonel
Buongiorno, il condominio dove vivo si sta muovendo per la realizzazione del cappotto esterno usufruendo del famoso 110%.Una domanda che riguarda gli infissi: come viene gestita...
tonel 14 Gennaio 2021 ore 13:44 6
Img stefano genero
Buongiorno a tutti, sto costruendo un garage di 42 mq in calcestruzzo staccato dall'abitazione e devo decidere se mettere il cappotto o meno. Premetto che lo spessore delle pareti...
stefano genero 07 Gennaio 2021 ore 12:04 1
Img cddf
Salve, avrei intenzione di usufruire del Bonus 110% per dei lavori in casa, in particolare del cappotto termico. Ho parlato con un paio di tecnici e mi hanno detto che non è...
cddf 02 Gennaio 2021 ore 17:07 2
Img serenabosco
Mettere il cappotto può creare problemi di maggior umidità negli appartamenti? Ho sentito che c'è questo rischio, ma la villeta di un mio amico che ha...
serenabosco 05 Dicembre 2020 ore 17:46 2
Img serenabosco
Che vantaggi ci sono a mettere il cappotto se poi bisogna arieggiare molto spesso all'interno degli appartamenti a causa della formazione di umidità? Non c'è il...
serenabosco 05 Dicembre 2020 ore 17:45 1
Notizie che trattano Cappotto in nanotecnologia Nanosilv che potrebbero interessarti

Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Microcappotto termico per un perfetto isolamento della casa

Isolamento termico - Il microcappotto nasce con lo scopo di risolvere i problemi dei tradizionali sistemi di isolamento termico ad elevato spessore, garantendo l'assenza di ponti termici

Nano cappotto e cappotto nanotecnologico, nuove tecnologie per l'isolamento termico

Isolamento termico - Isolare termicamente i nostri edifici è oggi più che mai conveniente grazie all'Ecobonus 110% e alla riduzione delle dispersioni, dunque delle spese di gestione

Novità per l'isolamento a cappotto termico

Isolamento termico - Le aziende sono alla continua ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici, oggi di primaria importanza.

Il cappotto termico di un edificio

Isolamento termico - Il cappotto termico, esterno o interno, è uno dei sistemi di isolamento termico ed acustico della parte di involucro opaco di un edificio rappresentato dalle pareti.

Come isolare adeguatamente la mansarda

Sottotetto - Per rendere un sottotetto abitabile e confortevole occorre realizzare un adeguato isolamento termico delle superfici insieme con una buona illuminazione naturale

Dal cappotto termico tradizionale ai pannelli in calcestruzzo cellulare

Isolamento termico - Intervenire sull'involucro edilizio è tra i modi più efficaci per ottenere un buon risultato di isolamento termico e il rivestimento a cappotto è tra le soluzioni maggiormente auspicabili.

Come isolare termicamente un balcone

Isolamento termico - Gli aggetti dei balconi costituiscono un potenziale ponte termico per l'edificio: vediamo quali sistemi utilizzare per isolarli al meglio, risparmiando energia.

Case passive: isolamento con cappotto termico

Isolamento termico - La progettazione volta al risparmio energetico, l'isolamento a cappotto, uno dei sistemi più utilizzati per la sua efficienza, economicità e semplicità di posa.
REGISTRATI COME UTENTE
322.945 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//