• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-06 12:28:23

Camera unica di 40 mq circa

Dany_75
login
29 Marzo 2008 ore 20:34 3
Http://www.lavorincasa.it/helpcasa/immagini/2008/90831_65772.jpg

Buonasera, spero di aver inserito bene l'immagine.
Io ho una stanza da letto delle dimensioni di circa 40 mq, ad oggi ci sono un letto matrimoniale, un letto singolo e un lettino.
Tra poco dovrebbe nascere il terzo figlio e per vari motivi dovremmo ancora dormire tutti nella stessa stanza.
Qualcuno sa aiutarmi su come eventualmente dividere la stanza per fare avere un po' di privacy al figlio piu' grande?
E' fattibile?
Grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Marzo 2008, alle ore 00:11
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• stefan
    0
    Domenica 30 Marzo 2008, alle ore 08:28
    Se non riesci ad avere altri accessi, la vedo dura..

• aristide nardelli
    0
    Domenica 6 Aprile 2008, alle ore 12:28
    Sicuramente scarterei la possibilità di creare delle divisioni murarie fisse per una lunga serie di problemi.
    Opterei invece per una serie di armadiature/tramezze mobili di altezza di circa mt 2.
    Se ben studiato si potrebbe trovare una soluzione carina e confortevole.
    Il bagno ?
    buon lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI