• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2019-07-03 16:11:19

Camera: superficie minima per tre letti

Ninjagirl
login
19 Gennaio 2008 ore 20:24 5
Salve a tutti
avevo postato nell'altra parte ma gentilmente mi hanno detto di rifare la domanda di qua!

abito in provincia di milano e non posso reperire in breve tempo la copia del regolamento edilizio.
dato che devo ristrutturare volevo capire un po cosa posso e non posso fare so che una camera ad un letto deve avere superf. minima 9 mq e a 2 letti comprensiva di armadio 14 mq

ma una camera a 3 letti con armadio?

grazie
  • marco.
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Gennaio 2008, alle ore 01:39
    Nessun regolamento edilizio ti darà le dimensioni per una camera a tre letti, se sei in casa tua (privata) di letti ne puoi mettere sin che riesci certo che se crei un dormitorio ed i vicini ti mandano i vigili......, se invece vuoi fare un'affittacamere o simili devi leggerti la legge regionale di riferimento

• tennison
    0
    Lunedì 21 Gennaio 2008, alle ore 08:35
    Credo che ci sia nel regolamento, cerco di trovarlo e poi lo posto

• ninjagirl
    0
    Lunedì 21 Gennaio 2008, alle ore 10:20
    Ho chiesto della superficie minima perche la casa è su due livelli ma la mansarda è agibile e nn abitabile quindi al primo piano deve esserci x forza una camera!
    la mia domanda è: siamo in 3 per la legge non si può fare una camera da 9 mq x una persona ( che poi sarebbe uno studio) e gli altri due dormire in sala?

• marco.
    0
    Martedì 22 Gennaio 2008, alle ore 22:00
    Credo che ci sia nel regolamento, cerco di trovarlo e poi lo posto

trovato niente?

• gioiadi vivere
    0
    Mercoledì 3 Luglio 2019, alle ore 16:11
    Buonasera.. Qualcuno sa dirmi quanto è lungo un letto (materasso) a castello mondo convenienza? Grazie in anticipo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.085 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI