Salve raga, premetto che di idraulica ne so quasi zero, quindi non conosco i termini tecnici.allora, dovrei distanziare un termosifone che è troppo attaccato al muro, il... |
Buona sera a tutti.Sto cercando da diversi giorni, che tipologie di attacco sifone per lavandino cucina esistono in commercio.Tuttavia, mi chiedo da diverso tempo:Perchè... |
Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. In casa ho un bagno al sottotetto, due al piano rialzato ed uno al seminterrato. Ho in corso dei lavori tra cui lo smontaggio e... |
Salve, ho un termosifone che vorrei spostare più in alto, sempre sulla stessa parete, perché nella posizione in cui è ora aderisce al divano (che non posso... |
Buongiorno a tutti. Scrivo per un problema che avrei intenzione di risolvere quest'estate nell'ottica di fare diversi lavori in casa (ripitturare casa soprattutto).Due/tre anni fa... |
Notizie che trattano Cambio sifone lavandino che potrebbero interessarti
|
Come guadagnare spazio sotto il lavello con il sifone salvaspazioLavelli e rubinetti
- Il sifone salvaspazio permette di sfruttare e organizzare al meglio il sotto lavello e, allo stesso tempo, garantisce sicurezza e funzionalità in cucina. |
Sifone ribassato: efficace nel drenaggio e salvaspazioSanitari - L'installazione di un sifone ribassato è la soluzione ideale per spessori ridotti e soprattutto in caso di ristrutturazioni, garantendo un efficace drenaggio. |
Sgorgare il sifone di scarico del lavello in fai da tePulizia casa - Sgorgare il sifone di scarico del lavabo della cucina o del bagno: illustrazioni dei sistemi attuabili in fai da te, per liberare le tubazioni dalle ostruzioni. |
Installazione lavello da cucinaLavelli e rubinetti
- Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico. |
Sgorgare lo scarico intasatoPulizia casa - Piccoli oggetti caduti per sbaglio, accumuli di sporco o calcare possono ostruire gli scarichi impedendo il fluire dell'acqua: ecco come risolvere il problema. |
Elementi per realizzare una vasca in muraturaVasche e docce - Per soddisfare le particolari esigenze dei committenti serve una adeguata ricerca di mercato e la verifica di quanto viene proposto dall'industria del settore. |
Installare il tritarifiutiPulizia casa - Il tritarifiuti consente di ridurre il volume degli scarti domestici in pochissimi attimi e senza sforzo, occupando uno spazio minimo al di sotto del lavello. |
Pulizia perfetta del lavello in acciaio senza rovinarloPulizia casa - Ecco come pulire il lavello in acciaio inox con metodi naturali o con l'utilizzo di prodotti specifici e in più qualche consiglio per risparmiare tempo e fatica |
Come installare una vasca da bagnoVasche e docce - L'installazione della vasca da bagno è un'operazione delicata ma può essere eseguita anche in fai da te. L'importante è prestare attenzione a tutti i passaggi! |