menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/898/128
2006-06-30 09:44:58

Cambio porte

Lmontuschi
login
30 Giugno 2006 ore 09:29 1
Ciao!
è possibile cambiare le porte senza cambiare la cornice che sta attorno?... penso si chiami così ...
è possibile cambiare solo le maniglie e non tutta la porta?
i costi di una buoan porta di legno più o meno come sono?

grazie,
Laura
  • dendro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Giugno 2006, alle ore 09:44
    La porta è costituita dal telaio e dall'anta: trovare un'anta che si adatti ad un telaio già posato è improbabile (magari cambia il tipo di cerniera).
    Cambiare solo le maniglie invece è possibile (a meno che non si tratti di porte molto vecchie).
    Una buona porta in legno non tamburata in noce nazionale, mi è costata 560 ?
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 21 Gennaio 2025 ore 13:26 2
Img maurizio35
Ho acquistato nel 2017 un appartamento beneficiando del regime fiscale prima casa.Nel corso del prossimo 2025 intendo venderlo.1) qualora non dovessi comperare altro appartamento,...
maurizio35 21 Gennaio 2025 ore 13:18 2
Img marco de santis.
Salve a tutti vorrei porvi un quesito forse sciocco. Sto acquistando un appartamento in un condominio e posseggo 11/200 e 7/125 di sottotetto c/2(ps tutti gli altri hanno la voce...
marco de santis. 21 Gennaio 2025 ore 13:11 3
347.807 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI