• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-04-01 11:59:35

Cambio ingresso box


Avilex
login
29 Marzo 2005 ore 18:46 1
Salve, sto acquistando un appartamento + box.
Non ho ancora firmato il rogito pero' manca poco in quanto e' stata gia' effettuata la perizia dal tecnico della banca.
Il box e' a pianta rettangolare con l'apertura su un lato corto.
Si trova nell'area sottostante il fabbricato ed e' accatastato con l'apertura rivolta verso il vialetto di discesa ai box per cui esterno ed esposto a intemperie.

La domanda e':
E' possibile, in questa fase della trattativa, cambiare l'apertura di ingresso al box sul lato corto opposto che dà sull'area interna del fabbricato dove gia' sussistono tutte le altre aperture dei box condominiali?

Ho gia' chiesto al costruttore ma mi ha risposto che il box essendo gia' stato accatastato non puo' subire modifche. Sarebbe una operazione abusiva.
Ma non esistono le modifiche catastali ? Se si quale e' l'iter per attivarle?

Chiedo consulenza in merito. Grazie.
  • lauradvl
    Lauradvl Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Aprile 2005, alle ore 11:59
    Bè, rivolgiti ad un geometra, ma i lavori potrai farli solo dopo l'acquisto, chiaramente a spese tue! e se non sbaglio ci vuole anche il parere del condominio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.666 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI