menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-01-13 16:02:07

Cambio destinazione d'uso - 1621

Tarantola
login
12 Gennaio 2005 ore 12:33 1
Salve. vorrei porVi il mio quesito.

Nel mio condominio vi e' una porzione di piano piloty che il costruttore ha lasciato grezzo accatastato c/6 di mq 180 circa. ora questa porzione di fabbricato e' oggetto di vendita all'asta poiche' la società costruttrice e' fallita, ed era mia intenzione acquistare la stessa e magari dopo aver fatto un cambio di destinazione d'uso adibirlo a 3 o 4 mini appartamenti.
Ebbene, è possibile il cambio di destinazione da C/6 ad appartamento??...Grazie per le eventuali risposte

Marco Minervini
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 08 Novembre 2024 ore 19:21 11
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 08 Novembre 2024 ore 12:51 7
Img allemazza0589
Buongiorno a tutti.Ho una porta battente interno con vetro opaco che presenta questo danno presente in foto.Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualche...
allemazza0589 07 Novembre 2024 ore 14:30 8
Img kelly79
Buongiorno,tempo fa ho visto utilizzare un avvitatore a batteria che inseriva una vite da 6 cm in una canna innocente (ferro quindi) senza troppi sforzi, non conosco le specifiche...
kelly79 06 Novembre 2024 ore 17:09 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 02 Novembre 2024 ore 13:01 30
347.526 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI