• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-16 19:19:16

Caldaie a pellets

Armfan
login
14 Maggio 2006 ore 00:15 1
Salve a tutti,
Stavo pensando ad una caldaia a pellets, chi mi sà dare delle info?
RADIANTE cosa ne pensi? Mi sembri molto competente?
Fatemi sapere.
Grazie armfan
  • goccia
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Maggio 2006, alle ore 19:19
    Ciao armfan,
    anch'io penso di mettere una caldaia a pellets nella casa che sto per costruire.
    Dalle informazioni raccolte sembra che si risparmi molto sui costi del riscaldamento e, poi, si utilizza un combustibile rispettoso dell'ambiente. Tra l'altro, se trovi il rivenditore giusto, puoi anche riuscire, facendo la scorta di pellets, ad ottenere questo materiale a un prezzo inferiore di quello che pagheresti comprando delle piccole quantità.
    Ciò su cui davvero non posso consigliarti è la marca più affidabile tra quelle sul mercato. Sappimi dire se tu ne sai qualcosa.
    In bocca al lupo.
    Goccia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimonap
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i...
massimonap 14 Gennaio 2026 ore 17:41 4
Img mirko marchetto
Buongiorno, ho acquistato un rustico con stalla.Sto avviando una demolizione per ristrutturazione, creando 2 appartamenti nel rustico e 1 appartamento+ garage nella stalla.In...
mirko marchetto 14 Gennaio 2026 ore 12:05 1
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 14 Gennaio 2026 ore 12:01 1
Img gaia buscemi
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa...
gaia buscemi 14 Gennaio 2026 ore 09:37 1
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 13 Gennaio 2026 ore 14:04 3
348.782 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI