• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-05 08:41:09

Caldaia atag

Fibrared
login
04 Agosto 2006 ore 11:25 3
Ho dei grossi problemi a trovare chi, in provincia di Savona, fa assistenza a questa, a mio parere, ottima caldaia, e non riesco a trovare in rete nessun importatore ufficiale al quale rivolgermi per avere aiuto... Qualcuno sa darmi una mano? Grazie mille...
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Agosto 2006, alle ore 15:14
    Provare a chiedere a chi te l'ha istallata?

ho provato a guardare su google ed escono una sfilza di magazzini che vendono quella marca, prova a fare una ricerca e beccare quello piu' vicino a casa tua.

ciao.

• radiante
    0
    Venerdì 4 Agosto 2006, alle ore 18:58
    ATAG italia srl www.atagitalia.com cè il numero di telefono,chiama ,ti ricordo che la caldaia potrebbe essere collegata in rete ,controllata e monitorata dalla sede a Sirmione in caso di anomalie ti chiamano loro e ti mandano il tecnico pu vicino

• fibrared
    0
    Sabato 5 Agosto 2006, alle ore 08:41
    Grazie dell'aiuto, purtroppo chi me l'ha installata ha avuto e sta avendo da lungo tempo problemi familiari, per cui mi ha lasciato veramente a piedi. In aggiunta, dalle nostre parti (e forse non solo) vige la regola "non l'hai comprata da me, non chiedermi niente, neanche assistenza (ovviamente a pagamento ndr)"; questo ha fatto sì che, pur essendo riuscito a trovare qualcuno che la vende, non riesco a trovare nessuno che la assista... Ora provo a contattare l'importatore ufficiale e vi aggiornerò sugli sviluppi. Nuovamente grazie a tutti dell'aiuto. Fabrizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.572 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI