Cablaggio cronotermostato da batteria a corrente

Gianluca1977
login
03 Gennaio 2014 ore 09:51 1
Buongiorno
ho acquisto uno stupendo cronotermostato per sostituire il mio attuale oramai non più adeguato alle mie necessità.
Il mio attuale cronotermostato è un modello ECOLUX TWIN CONTROL a batteria.
È cablato con 2 soli cavi
Mi trovo ora però nella "sciagurata" diversità di connettori con il nuovo cronotermostato (allego foto)

ll cavo nero che si vede nelle immagini precedenti ha illuminato il mio cacciavite cercafase.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire come cablare il suddetto apparecchietto ?
Vi ringrazio in anticipo !!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gian-duia
Ciao a tutti. Nella casa in montagna ho un riscaldamento autonomo a Metano comandato con un cronotermostato che quando scendiamo lascio su "manuale" settato a 10 gradi, e...
gian-duia 04 Febbraio 2018 ore 18:30 2
Img flavio.lanzetta.3
Ho da qualche mese acquistato una casa di nuova costruzione (classe energetica B) la stessa ha al suo interno installato un impianto di riscaldamento a pavimento gestito al...
flavio.lanzetta.3 15 Novembre 2013 ore 23:24 1
Notizie che trattano Cablaggio cronotermostato da batteria a corrente che potrebbero interessarti
Funzionamento e sostituzione di un cronotermostato

Funzionamento e sostituzione di un cronotermostato

Impianti domotici - Tutti posseggono un cronotermostato a parete per controllare e programmare gli impianti domestici. Ecco alcuni consigli per installazione e sostituzione sicura.
Ricezione segnale TV e servizi multimediali

Ricezione segnale TV e servizi multimediali

TV ed elettronica - La Tecnologia in ambito impiantistico, resa a servizio del settore residenziale, ha posto nuovi orizzonti sulle condizioni di benessere della vita di tutti i giorni.
Soluzioni di termoregolazione

Soluzioni di termoregolazione

Impianti - La regolazione costituisce uno degli aspetti più importanti degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale,coniugando le esigenze di comfort e di spesa.

HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazione

Impianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Sostituire la caldaia tradizionale con una a condensazione con cronotermostato

Impianti di riscaldamento - La caldaia a condensazione è una tecnologia all'avanguardia, un sistema confortevole che permette di consumare meno gas e di ridurre le bollette, anche del 30%.

Obbligo di banda larga in vigore dal primo luglio

Impianti domotici - Dal 1 luglio 2015 le nuove costruzioni e quelle oggetto di ristrutturazione edilizia devono essere predisposte alla connessione a banda larga con la fibra ottica.

Scaldasalviette

Impianti di riscaldamento - Gli scaldasalviette sono ormai molto utilizzati per il riscaldamento dell'ambiente grazie alle dimensioni contenute e ai loro diversi sistemi di funzionamento.

Novità a Progetto Fuoco 2012

Arredamento - A circa una settimana dalla chiusura di Progetto Fuoco 2012, le novità proposte fanno ancora parlare per originalità, design, innovazione.
REGISTRATI COME UTENTE
303.521 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Rockwool
  • Black & Decker
  • Weber
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.