Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano... |
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per... |
Buona sera, a seguito di ristrutturazione ho spostato, ahimè, la cucina, che adesso dista 5/6 metri dallo scarico condominiale, con il risultato che ogni 3/4 mesi devo... |
Notizie che trattano Buttare giù lavandino murato anni 70 che potrebbero interessarti
|
Lavello angolare per sfruttare ogni spazio disponibile in cucinaLavelli e rubinetti
- I lavelli per cucina angolari sono la soluzione ideale sia per chi cerca soluzioni particolari, sia per chi ha grandi problemi di spazio, sfruttandoli al meglio |
Lavatoi da esterno, soluzioni pratiche per il giardinoSistemazione esterna - Con i lavatoi da esterno è possibile lavare ogni oggetto con facilità e senza dispersione di acqua. Si possono trovare anche per il lavaggio di cibo e stoviglie. |
Lavelli cucina in fragranite e altri materiali ultra resistentiLavelli e rubinetti
- Per gli amanti della praticità e del design in cerca di un lavello cucina, ecco le soluzioni che combinano elevata resistenza, resa estetica e durata nel tempo. |
Scegliere il lavello cucina in base a forme e materialiLavelli e rubinetti
- Il lavello da cucina: perfetta sintesi tra estetica e funzionalità diventa elemento centrale di uno spazio fondamentale della casa. Alcuni consigli per la scelta |