• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-02 10:54:40

Box doccia - 18202

Rokka
login
01 Febbraio 2008 ore 13:05 4
Ciao a tutti.
ho comprato piatto doccia e box doccia 70X70...
rifacendo i bagni completamente, il piatto doccia indicato è stato incassato nella parete (piastrelle incluse) per circa 2,5 cm, tant'è che da 70X70 è ora di circa 67,5X67,5....
per me non ci sarebbero problemi, se non che il box doccia acquistato indica che è regolabile da 68 a 71 cm.....

e ora? che succede? si riuscirà comunque a montare in maniera corretta il box? preciso che le pareti del box non sono di vetro, ma di "plastica"...

grazie a chi interviene!
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 13:14
    Senza tribolare non riesci ad installarlo.

Se mi mandi una foto piatto + box, vediamo cosa si può fare...

• schwarz
    0
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 20:44
    A me è successa la stessa cosa però mi avevano detto di aspettare ad ordinare il box doccia...... L'unico problema è che, avendo incassato troppo il piatto nel muro, per soli 5mm ho dovuto ordinare un box fuori misura spendendo 200 euro in +. Esattamente quello che volevo evitare!

• archibagno.it
    0
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 22:35
    A me è successa la stessa cosa però mi avevano detto di aspettare ad ordinare il box doccia...... L'unico problema è che, avendo incassato troppo il piatto nel muro, per soli 5mm ho dovuto ordinare un box fuori misura spendendo 200 euro in +. Esattamente quello che volevo evitare

Direi che alla fine ti è andata di lusso...

Pensa, se lo avevi già acquistato che bellezza...

• anonymous
    0
    Sabato 2 Febbraio 2008, alle ore 10:54
    A me uno sono riusciti ad incassarlo di 5 cm, praticamente hanno messo quasi 4 cm d'intonaco!
    L'idraulico ha addirittura dovuto mettere delle prolunghe sugli attacchi del miscelatore per riuscire a montarlo...

Morale: MAI ordinare o comprare il box doccia prima di aver posato il rivestimento!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 01 Giugno 2025 ore 19:18 8
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
348.234 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI