Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un... |
Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Buonasera a tutti.Mi trovo a dover ristrutturare una piccola mansarda. Allo stato di fatto presenta tetto in tavelle di laterizio sorrette da travi in cemento di tipo varese. Mi... |
Notizie che trattano Boiserie in cartongesso che potrebbero interessarti
|
Idee originali per una boiserie in camera da lettoZona notte - La boiserie dietro il letto è un'alternativa trendy alla testiera che permette di risparmiare sulla spesa del letto e donare originalità alla camera matrimoniale |
Su quale parete del salotto mettere la boiserieZona living - Progettazione a mano libera, per boiserie: rivestimento ligneo alle pareti. Sfondo scenico per un quadro, copritermosifone, e versatile parete attrezzata per il salotto. |
Camino in boiserieFacciate e pareti - Riflettori puntati sul camino sinuoso, che flirta con la boiserie moderna a parete, in libero disegno di volumi vuoti e pieni, come in una grande e seducente scultura. |
Idee, materiali e tipologie di boiserie per rivestire le pareti di casaFacciate e pareti - Eleganti, creative, funzionali, pratiche: sono tanti i benefici offerti dalle boiserie moderne per valorizzare e arredare con gusto le pareti della zona living. |
Parete divisoriaZona living - Parete divisoria semicircolare in cartongesso. Con mensola-snack e vano passavivande, in connessione cottura - pranzo. Più spazio alla cucina, più luce al living. |
Ricomporre in modo diverso i mobili esistentiSoluzioni d'arredo - Un intervento di arredamento per ridefinire un ambiente senza un carattere deciso. |
Come costruire una controparete curva in cartongessoRestauro edile - Con il cartongesso si possono realizzare pareti di varie forme, come ad esempio costruire una controparete curva per definire lo spazio del living arredandolo. |
Pareti per ogni ambienteSoluzioni d'arredo - Una parete da comporre in infiniti modi. |
8 idee per arredare la parete dietro al letto matrimonialeFacciate e pareti - Dalle soluzioni che non passano di moda a quelle creative, da quelle laboriose a quelle più economiche: ecco come abbellire la parete della testata del letto. |