menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-03 08:13:06

Bella abitazione vicino a case popolari

Doctorwho
login
02 Giugno 2007 ore 11:19 3
Allora ho visto un bell'appartamento in una casa di pregio, il problema è che dietro sorgeranno 12 alloggi popolari, da assegnare con graduatoria comunale. (potrebbe essere area peep?)

L'architetto che li sta costruendo mi ha assicurato che rispettano lo stile edilizio del contesto.

Potrebbe ripercuotersi nel valore del mio immobile, in caso dovessi rivenderlo tra qualche anno???
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Giugno 2007, alle ore 11:33
    Probabile che le villette a schiera area peep si rivalutino molto di piu del tuo appartamento,di conseguenza anche il tuo appartemento si rivaluta,almeno qui da me c'è il povero che c'è entrato dentro pagato la villetta 320milioni e rivenduta 5 anni dopo a 1200milioni parlando con il vecchio conio,poveri,na razzaccia

• doctorwho
    0
    Domenica 3 Giugno 2007, alle ore 08:11
    In effetti è proprio così; zone di perugia come madonna alta o ferro di cavallo, che oggi hanno prezzi spaventosi, ieri non erano altro che quartieri popolari peep, tanto che oggi c'è baruffa in Comune perché vogliono i riscatti...

Ma che gente ci verrà ad abitare in quartieri popolari???

• doctorwho
    0
    Domenica 3 Giugno 2007, alle ore 08:13
    In effetti è proprio così; zone di perugia come madonna alta o ferro di cavallo, che oggi hanno prezzi spaventosi, ieri non erano altro che quartieri popolari peep, tanto che oggi c'è baruffa in Comune perché vogliono i riscatti...

Ma che gente ci verrà ad abitare in quartieri popolari???

Però ferro di cavallo e madonna alta sono periferia a diretto contatto con la città, dove ho visto la casa io è proprio un paesino....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI