• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-11-18 07:14:33

Battuto fuori piano

Anonymous
login
16 Novembre 2008 ore 16:32 3
Faccio fare il battuto e mi accorgo che in una stanza di 4m x5 il muratore che l'ha fatto in due campate da 2m, una con bolla alla mano scende di 1,5cm , troppo per poter recuperare con la colla!! cosa posso fare per mettere in piano, il muratore vuole stendere della colla e sopra sabbia e cemento per farla aderire, ma non vorrei fargli fare altri danni e vorrei escluderlo.
  • info@edilart.net
    0
    Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 06:58
    Autolivellante da 1cm a 3 cm chiedi espressamente cosi perché i più comuni sono da 2mm ad 1 cm..........la colla mettigliela alle mani cosi non fà più danni.

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 16:24
    Bravo.. spiegami autolivellante vuol dire che si livella da sola o bisogna rigoni..?cioè il prodotto e liquido abbastanza ho bisogna stenderla? certo accompagnarla sicuramente, e dove passa mano di un 1 cm . perché ricordo che la differenza e da 0 a 1,5, tiene uguale . Ciao e grazie

• info@edilart.net
    0
    Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Martedì 18 Novembre 2008, alle ore 07:14
    In questo caso farà prima il livellante 1/3cm per portare il dislivello a meno di 1cm e il giorno dopo userà quello fino ad 1 cm per finire di livellare. Il prodotto è molto fluido basta accompagnarlo con il fratazzo grande il resto lo fà da solo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI