Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
Salve a tutti, ho appena comprato un appartamento posto all'ultimo piano di un condominio, le condizioni interne sono piuttosto buone ma non posso dire lo stesso del balcone. Come... |
Buongiorno, abito in un condominio di sette piani, con balconi aggettanti; alcuni di questi balconi sono ammalorati ma i condomini propietari, sapendo che la spesa di manutenzione... |
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema su un parapetto di un balcone. A seguito di una ristrutturazione dell'immobile è stata installata un'unità esterna... |
Notizie che trattano Balcone e fioriere in cemento? che potrebbero interessarti
|
Creare privacy sul balcone con le piante frangivistaSistemazione esterna - Soluzioni e idee per creare la giusta privacy sul balcone con le piante, schermando parzialmente la vista da parte dei vicini, con piacevoli effetti decorativi. |
Idee originali per piante aromatiche sul balconeSpazio esterno - Piante aromatiche sul balcone: una composizione di fioriere in legno, fissate su telaio a parete, per coltivare in modo differenziato le diverse erbe profumate. |
Balconi in condominio: quali problemi si possono riscontrareParti comuni - Sono tante le problematiche che riguardano i balconi e che possono scatenare liti in condominio per la riparazione e manutenzione ma anche per l'utilizzo corretto |
Come arredare e abbellire un balcone piccolo e strettoSpazio esterno - Come arredare un balcone piccolo e stretto con mobili pratici e versatili. Gli arredi più cool per creare un piccolo angolo relax o angolo pranzo in poco spazio |
Costruire una fioriera ad angoloFioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice. |
Se la veranda viola le distanze va demolitaAssemblea di condominio - È cosa ricorrente che i condomini trasformino il loro balcone in veranda, a determinate condizioni (leggasi presenza di autorizzazioni comunali e assenza di divieti regolamentari). |
Sanzioni penali per annaffiatura piante su balconeLiti tra condomini - Chi inaffia le piante senza particolare attenzione alla proprietà dei vicini può andare incontro ad una condanna penale al di là degli eventuali danni arrecati. |
I colori della primavera in casa con le fioriere da internoFioriere e vasi - Dare alla propria casa un nuovo look con eleganti fioriere da interno, che con stile e creatività impreziosiscono piante e fiori in casa. Ecco alcuni modelli. |
Arredare un balcone in tempi di emergenza COVIDSistemazione esterna - Sala concerti, parco giochi, spazio per lo smart working, ambiente relax: il balcone in questo tempo sospeso dal Covid 19 ha assunto nuovi valori. Come allestirlo? |