Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-06-01 10:56:31

Bagno al posto vano scala

Mizzy
login
29 Maggio 2009 ore 13:40 1
Buongiorno,
il comune ha appena accettato il progetto di ristrutturazione della mia casa.
Nel frattempo ho gironzolato per negozi alla ricerca di preventivi di spesa per caminetti e arredamento col disegno in mano
Un addetto alla vendita di caminetti mi ha fatto notare che il bagno è troppo distante dal salotto per poterlo scaldare coi tubi del caminetto; difatti tra il bagno e il salotto ci sarebbe il vano scale.
Se volessi scambiare di posto il bagno con il vano scala si può fare???
Basta una variazione in corso d'opera??
  • cafelabstudio
    Cafelabstudio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Giugno 2009, alle ore 10:56
    Ciao!
    Da quello che hai scritto, visto che il progetto è cmq in itinere, credo che con una variante presentata in comune nn dovresti avere problemi!
    Questo dando per scontato che spostare il vano scala e dunque tutta la scala stessa nn pregiudichi il tuo progetto...scusa se mi permetto, ma l'inserimento di uno "scaldasalviette" in bagno nn sarebbe più semplice?
    Anche perché nn ci hai detto che tipo di impianto di riscaldamento disponi....
    Emanuela

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento, mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa.Avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Dovrei mettere sanitari, lavandino con...
cigliano 01 Agosto 2021 ore 15:31 58
Img tempus_fugit
Buongiorno a tutti,vi chiedo consiglio su comedovemetterecosa in un salotto/soggiorno.Nella pianta allegata è già presente un'ipotesi di arredamento che non mi...
tempus_fugit 01 Agosto 2021 ore 15:27 6
Img pacri
Salve a tutti,ho letto qui altre richieste simili ma avrei bisogno di un parere tecnico:vorrei acquistare un acquario cm 70*36 che con allestimento, acqua, fondo e mobile di...
pacri 31 Luglio 2021 ore 12:36 2
Img awhin
Salve,stiamo per acquistare casa e abbiamo trovato un appartamento che ci piace ma dove è stato installato un impianto canalizzato.La casa è da poco ristrutturata,...
awhin 30 Luglio 2021 ore 13:40 1
Img rockypeli
Buonasera,gli architetti devono creare progetti infallibili con molte istruzioni su come dovrebbe essere fatto?Oppure fanno anche frequenti visite al cantiere according to dire ai...
rockypeli 28 Luglio 2021 ore 13:33 2
REGISTRATI COME UTENTE
331.197 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//