• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-12-18 07:56:51

Autobloccanti che si sgretolano agli angoli(magnetti kromax)


Uto74
login
17 Dicembre 2009 ore 10:32 2
Cosa mi consigliate di fare in caso di autobloccanti di un certo pregio e di una certa rinomata marca che si sgretolano agli angoli dopo solo un anno e mezzo dalla messa in posa?
Sottolineo che ho già inviato una lettera al rivenditore che mi ha fornito tali autobloccanti ma ancora non ho ricevuto visiti di perito o altro

secondo voi è meglio sentire direttamente l'azienda prodruttrice e soprattutto esiste una garanzia per questo tipo di prodotto

adesso le mattonelle che si sgretolano sono 60-70, tra qualche anno quante saranno? Inoltre che tutela ha un utente che acquista tale tipologia di prodotto?
  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Dicembre 2009, alle ore 19:53
    Parli di autobloccanti per pavimentazioni esterne?
    credo che tu non abbia alcuna garanzia se essa non è stata preventivamente pattuita per iscritto PRIMA o in sede di acquisto sui materiali e/o sulla posa in opera, perché potrebbe essere che il rivenditore scarichi le colpe sul posatore e viceversa.
    a quali temperature sono sottoposti i blocchi?

  • uto74
    Uto74 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Dicembre 2009, alle ore 07:56
    Si, sto parlando di autobloccanti da esterno, della linea Magnetti Kromax, simili a questi

    http://www.edilportale.com/upload/prodotti/prodotti-5278-fot1.jpg

    il vero problema è che la prima insorgenza di sgretolamento si è verificata dopo pochi mesi, quando non era ancora arrivata la stagione invernale, inoltre si verifica in tratti in cui non passano nemmeno le automobili; quindi è evidente che ci sono dei vizi di produzione in questo caso

    dopo le prime avvisaglie ho subito inviato una lettera al rivenditore, il quale mi ha detto che avrebbe sentito la casa madre, ma ancora non ho avuto notizie in merito

    la cosa più indecente di questa faccenda è che ho scelto una delle migliori marche, proprio per non incappare in sgradevoli inconvenienti, ma a quanto pare non è stato sufficiente per evitare spiacevoli situazioni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI