• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-22 16:38:38

Arco troppo costoso (parere)

Lallora
login
20 Ottobre 2006 ore 23:33 4
Ciao. Avrei un parere da chiedere a chi + di me se ne intende. Mi stanno costruendo casa e al posto di una porta normale ho chiesto di fare un arco (evitando così la porta). Mi hanno chiesto 700 Euro come differenza. A me sembra moltissimo, 700 Euro per non mettere la porta e fare l'arco. Avete esperienze o idee a riguardo ?

Grazie.
Marco.
  • info@petru.it
    0
    Ricerca discussioni per utenteRomaroedil
    Venerdì 20 Ottobre 2006, alle ore 23:45
    Se ti devono fare solo le opere murarie e rifiniture il prezzo e essagerato, invece se compreso nel prezzo trovi pure l'imbotto in legno ...... quello costa, parecchio pure.

• lallora
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Ottobre 2006, alle ore 13:40
    Ciao ovvio. Grazie della risposta.
    La casa è in costruzione: in pratica è prevista una porta normale con tutti i lavori che ci vanno dietro e invece di mettere la porta ho chiesto che mi facciano un arco... che dici ?
    Grazie ancora.

• lucabest
    0
    Sabato 21 Ottobre 2006, alle ore 14:59
    Ovvio ha detto..se poi l'arco lo rifinisci con una lista di legno che segue la curvatura dell'arco..il prezzo ci sta..
    se l'arco lo fanno in muratura e lo lasci grezzo(quindi niente cornice in legno curvata) e' esagerato..
    come lo fai sto arco? solo in muratura o rifinito con cornice curva?

• lallora
    0
    Domenica 22 Ottobre 2006, alle ore 16:38
    Ciao lucabest, il punto è questo io l'ho chiesto in muratura ma temo (o spero) che il preventivo me l'abbiano fatto con la rifinitura in legno... prima però di andare a dire 'che cavolo di prezzo mi avete fatto?' ho pensato che sarebbe stato meglio informarmi e infatti... grazie mille a entrambi. Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI