menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-09 19:58:46

Apertura bed and breakfast

Elisa
login
09 Settembre 2006 ore 14:02 5
Ciao,vorrei aprire un bed&breakfast nel pianterreno dell'abitazione che sto per ristrutturare...L' altezza è di un metro e 20 e una parte è adibita a garage;è vero che il garage non lo si può eliminare?E è forse possibile che per l'apertura di un B&B le altezze richieste possano essere inferiori alla norma?Un grazie anticipato a chi mi saprà rispondere.
  • ma$$imiliano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 15:01
    Un metro e venti??? Ma apri un B&B per i sette nani di Biancaneve?
    Non saprei risponderti, tuttavia se anche fossero 2,20 metri non credo proprio, ci sono delle norme igienico-sanitarie ancor più stringenti da rispettare.

• moltenaus
    0
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 15:05
    Se hai intenzione di aprire un locale esclusivamente per soli nani, ed eventualmente solo per nani da giardino, forse puoi chiedere qualche deroga, in caso contrario credo che 1,20 m di altezza siano veramente pochi.
    Sei sicura di aver misurato/scritto giusto
    Non sono forse 2,20 m

Magari con un metro e venti puoi aprire un albergo per animali, gatti, cani (piccoli) ...

• rena64
    0
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 15:19
    Fossero anche 2.20 metri...e che è ...una topaia? manco il garage di casa mia è cosi basso...

per me questa voleva prender per il c... un po di gente.

elisa....vien giù dalla pianta dai...
    o sei caduta dal seggiolone a 2 anni?
    o ...forse sei fuori come un balcone

• anonimo
    0
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 17:47
    Mi avete fatto ribaltare dal ridere.....

però insomma, io avevo uno zio che ci sarebbe potuto stare comodo....

• ma$$imiliano
    0
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 19:58
    Certo che se fosse alto 120.... sai che ridere ad entrare in garage con la ferrari cabrio??? Bisogna ricordarsi di abbassare la testa sennò ti spalmi sul muro

Elisa, si scherza. Ma dicci le misure esatte.
    Per quanto riguarda il garage, se non hai altro posto auto esclusivo nelle vicinanze potresti avere dei problemi, però non ne sono sicuro. Credo dipenda anche dall'età della costruzione. Spero qualcuno possa darti delucidazioni. ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI