• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-09 19:58:46

Apertura bed and breakfast


Elisa
login
09 Settembre 2006 ore 14:02 5
Ciao,vorrei aprire un bed&breakfast nel pianterreno dell'abitazione che sto per ristrutturare...L' altezza è di un metro e 20 e una parte è adibita a garage;è vero che il garage non lo si può eliminare?E è forse possibile che per l'apertura di un B&B le altezze richieste possano essere inferiori alla norma?Un grazie anticipato a chi mi saprà rispondere.
  • ma$$imiliano
    Ma$$imiliano Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 15:01
    Un metro e venti??? Ma apri un B&B per i sette nani di Biancaneve?
    Non saprei risponderti, tuttavia se anche fossero 2,20 metri non credo proprio, ci sono delle norme igienico-sanitarie ancor più stringenti da rispettare.

  • moltenaus
    Moltenaus Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 15:05
    Se hai intenzione di aprire un locale esclusivamente per soli nani, ed eventualmente solo per nani da giardino, forse puoi chiedere qualche deroga, in caso contrario credo che 1,20 m di altezza siano veramente pochi.
    Sei sicura di aver misurato/scritto giusto
    Non sono forse 2,20 m

    Magari con un metro e venti puoi aprire un albergo per animali, gatti, cani (piccoli) ...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 15:19
    Fossero anche 2.20 metri...e che è ...una topaia? manco il garage di casa mia è cosi basso...

    per me questa voleva prender per il c... un po di gente.

    elisa....vien giù dalla pianta dai...
    o sei caduta dal seggiolone a 2 anni?
    o ...forse sei fuori come un balcone

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 17:47
    Mi avete fatto ribaltare dal ridere.....

    però insomma, io avevo uno zio che ci sarebbe potuto stare comodo....

  • ma$$imiliano
    Ma$$imiliano Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 19:58
    Certo che se fosse alto 120.... sai che ridere ad entrare in garage con la ferrari cabrio??? Bisogna ricordarsi di abbassare la testa sennò ti spalmi sul muro

    Elisa, si scherza. Ma dicci le misure esatte.
    Per quanto riguarda il garage, se non hai altro posto auto esclusivo nelle vicinanze potresti avere dei problemi, però non ne sono sicuro. Credo dipenda anche dall'età della costruzione. Spero qualcuno possa darti delucidazioni. ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI