• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-01-20 17:09:15

Antine cucina...si ma dove?


Marty_gioia
login
17 Gennaio 2010 ore 21:08 2
Ciao a tutti,
sono una pivellina del forum per cui può essere che stia postando nella sezione sbagliata...
ho affittato la mia prima casina...già arredata ma da personalizzare...ora la sistemo piano piano...
la padrona di casa coraggiosamento ha scelto per la cucina di fare le ante dei mobili ceruleo e verde acido ad alternanza...ecco io non mi sento altrettanto audace e vorrei cambiarle...ho smontato per pulire i mobili, ma non ho trovato la marca della cucina, la proprietaria ricorda di averla acquistata alla gran casa anni fa, ma non ricorda la casa e il modello...ufff!!!!
Mi sapete consigliare dove andare a prenderle?il mio sogno sarebbe sosso laccato, ma sono disposta a qualunque compromesso...

Grazie
  • tiziano11
    Tiziano11 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Gennaio 2010, alle ore 08:22
    Ciao, le misure dei mobili delle cucine sono standard (30 - 45 - 60 cm) quindi se trovi un mobiliere / falegname potrai chiedere di comprare solamente le antine del colore che vuoi; nel peggiore dei casi si renderà necessario effettuare dei buchi nuovi nel pensile per il diverso passo delle cerniere.

    L'altra cosa più difficile da trovare saranno le maniglie uguali ... in bocca al lupo!

  • marty_gioia
    Marty_gioia Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Gennaio 2010, alle ore 17:09
    Purtroppo le misure non sono quelle standard... per la bellezza di 6mm, altrimenti ikea avrebbe risolto ogni mio problema... che fo????

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI