Antifurto casa - 42939

Fabbiiius
login
12 Aprile 2017 ore 15:43 4
Dovrò fare dei lavori di ristrutturazione in una casa appena acquistata.
Ha già un antifurto, ma ha almeno 10 anni, vorrei sostituirlo con uno più moderno e più sicuro ( si basa sulla chiavetta ).
Cosa consigliate? Un antifurto a fili o wi-fi?
Da inesperto, in rete ho letto che quelli wi fi sono più facilmente decriptabili tramite sistemi elettrici..poi non so.
Ovvio che se vogliono entrare, entrano comunque.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Aprile 2017, alle ore 13:57 - ultima modifica: Giovedì 13 Aprile 2017, alle ore 14:05
    Ciao! forse ti può interessare questa lettura:lavorincasa.it/casa-sicura-subito
    magari trovi qlc spunto interessante oltre a quanto hai già pensato.
    Io so che molti installano un antifurto misto, poi se ti interessa sapere qualche prezzo e come si installa ho trovato anche questa lettura sempre in questo portale: .lavorincasa.it/antifurto-casa-prezzi 
    Ciao:-))
  • fabbiiius
    Fabbiiius Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 13 Aprile 2017, alle ore 14:08
    Ciao! forse ti può interessare questa lettura:lavorincasa.it/casa-sicura-subito
    magari trovi qlc spunto interessante oltre a quanto hai già pensato.
    Io so che molti installano un antifurto misto, poi se ti interessa sapere qualche prezzo e come si installa ho trovato anche questa lettura sempre in questo portale: .lavorincasa.it/antifurto-casa-prezzi 
    Ciao:-))
    Grazie mille!
  • paganetor
    Paganetor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Giugno 2017, alle ore 10:30
    Ciao, qui ci sono considerazioni generali relative al wireless (si parla di domotica, ma anche di antifurti).
    http://www.lacasainordine.it/2017/05/casa-domotica-la-soluzione-e-wireless/
    Se hai già TUTTE le canaline necessarie, vai di filo, altrimenti il wireless può essere un'ottima soluzione.
    E comunque le centraline moderne dispongono di sistemi anti-jammer: in pratica se si accorgono che a un certo punto tutti i dispositivi connessi risultano scollegati, capisce che c'è in atto un tentativo di accesso e si comporta di conseguenza.
    Se invece ne "perde" solo uno o due segnala l'eventuale batteria scarica di quel dispositivo.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Giugno 2017, alle ore 11:32 - ultima modifica: Venerdì 2 Giugno 2017, alle ore 11:34
    Certamente esistono vari sistemi per aver tutto sotto controllo vedi ad esempio l'impianto di automazione by-me, multimedia video touch Street CIima nel quale e' installato anche il web server 01945, consente il comando completo del sistema antintrusione, nonché' di luci, persiane, clima, controllo dei consumi di energia.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img wh1sp3r
Buongiorno a tutti,sono il neoproprietario di un appartamento che mi è stato consegnato pochi giorni fa e ho bisogno di una Vostra consulenza in merito alla tinteggiatura...
wh1sp3r 31 Luglio 2015 ore 12:39 2
Img ammot
Ciao a tutti,dovrei installare un antifurto in una villetta singola a pianta quadrata.Ho sentito 4 ditte diverse che mi hanno proposto 4 cose diverse e quindi ora ho parecchi...
ammot 04 Luglio 2016 ore 11:29 6
Img asampei62
Buonasera,dovrei installare un antifurto casa ed ho ricevuto un preventivo del 17000 SBS della Beta con 3 telecomandi (2 son di serie), 2 sensori finestre e uno bidirezionale con...
asampei62 06 Aprile 2018 ore 22:42 3
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 05 Marzo 2019 ore 10:45 2
Img giuseppe.pegasus
Ciao, stiamo acquistando casa e dobbiamo ristrutturarla. Inizialmente avevamo deciso di affidare tutti i lavori ad una impresa edilizia, poi ci hanno suggerito (per risparmiare)...
giuseppe.pegasus 11 Giugno 2018 ore 09:28 2
Notizie che trattano Antifurto casa - 42939 che potrebbero interessarti
Antifurto domestico parlante

Antifurto domestico parlante

Impianti di sicurezza - Balconi o finestre facilmente accessibili sono motivo d'incentivo per i balordi che vogliono rapinare gli appartamenti.
Impianti antifurto

Impianti antifurto

Impianti di sicurezza - Per garantire sicurezza e protezione alla propria casa e' bene dotarsi di un impianto antifurto affidabile.
Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?

Impianti antintrusione per l'interno ed esterno

Impianti di sicurezza - L'aumento dei furti in casa rende necessario dotare l'abitazione di adeguati sistemi antintrusione che garantiscano la nostra sicurezza. Ecco qualche consiglio.

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Migliorare la sicurezza in casa utilizzando l'antifurto nebbiogeno

Impianti di sicurezza - La sicurezza in casa è uno dei problemi più frequenti; scegliere il sistema di protezione migliore non è facile. L'antifurto nebbiogeno è un'ottima alternativa.

Antifurto per la casa

Impianti di sicurezza - Con l'arrivo delle ferie, torna il problema di difendere la propria casa da eventuali intrusioni, con alcuni escamotage da integrare con potenti sistemi di allarme.

Come proteggere la casa con un antifurto wireless

Impianti di sicurezza - Gli antifurti wireless rappresentano la soluzione più innovativa per difendere gli spazi esterni e interni delle abitazioni dalle potenziali intrusioni dei ladri.

Antifurto per esterni

Impianti di sicurezza - Per difendersi dalle intrusioni dei ladri, è possibile ampliare i sistemi di antifurto interni con particolari dotazioni esterne che impediscono l'avvicinamento.
REGISTRATI COME UTENTE
303.991 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Internorm
  • Vimec
  • Claber
  • Saint-Gobain ISOVER
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.